![]() |
Trex600eflpro.......... come da titolo Venerdì mi arriva il suddetto... domenica mattina lo volo: bello và di brutto.. davvero un proiettile.. se non che, al secondo volo dopo un minuto il reg stacca mentre ero sotto sopra....:shutup::shutup:vabbè.. non si rompe nulla, tranne la cappottina..:shutup:e vola tutto il rosario..:shutup:.. però non riesco a capire cosa sia successo. questa sera vado a volare e al primo volo, dopo quaranta secondi... il motorello fà una fumata bianca, stile indiani d'america..:angry::angry: si spegne tutto e cade come un sasso.....quando arrivo sul posto vedo cha anche il CASTLE HV 80 di serie e bello nero con segni evidenti di esplosione!!!!!!:blink::wacko: bene mando una @ al rivenditore GRANDRC, che mi risponde dicendo che per il reg. mi devo rivolgere alla Castle... per il motore, mi fanno uno sconto del 50% se ne prendo un'altro... direi che il trex 600 efl pro è stata davvero una bella avventura....finita. p.s. per non parlare del resto....cuscinetti pinze e quello che ce da fare per portarlo in volo.....chi volesse info in merito sono disponibile... un saluto.... |
Scusami, ma non ci sarebbe una cosa che si chiama garanzia? :angry: O magari sulle parti tipo esc e motore è limitata? :uhm: |
risposta Grandrc..... "Flying with low throttle curve can overheat and damage the ESC and the motor, thus not covered under warranty." Questa è la risposta......Secondo questi babbei con il reg. della castle bisogna volare sempre al 100% ....se no si scioglie....ma come si fà a dire ste ca.......e...?? |
Associazione dei Consumatori. Di corsa. |
Citazione:
solo per piloti 3D...?:lol: |
infatti... Devi mettere giù il modello e dare motore al massimo.....praticamente è perfetto per uno che inizia ........ Adesso attendo la risposta della Castle per farmi un'altra risata..... |
Turnygy 120 hv 12s... 4 soldi e va da dio |
@steely3d:ecco perché in molti li chiamano TCESS i trecs..... Avevi il logo 600 scuoladivolo..5000 voli senza mai problemi.....e ti sei cattato un recs600...no comment :azz::icon_rofl |
.....ta ghè rasùnn ......ma quando mai l'ho dato via...ma sai, pensavo che Align con sto 600 nuovo ...invece. :shutup::shutup: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002