| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2004
| Consiglio restauro e conversion Savage SS
Salve a tutti, vorrei provare a restaurare il mio Savage SS colpito dall'alluvione di Novembre 2010 e convertirlo in elettrico. Purtroppo ho perso tutto nell'alluvione e quel poco che avevo non so se era sufficiente. Avrei bisogno di qualche consiglio e delucidazione sulle possibili soluzioni , motore,esc,pignone,batterie e carica batterie. Ho cercato sul forum e ho trovate delle ottime spiegazioni su batterie lipo e motori brushless ma ho ancora alcuni dubbi sulle combinazioni da adottare sul mio Savage SS. Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao mattnewton, allora io ti consiglierei un xerun 150A e un leopard 4074 2000 kv (e un mostro di potenza), io uso questa combo su di un mezzo di natura simile al savage. costi contenuti a prestazioni eccezionali, i leopard hanno la caratteristica di non scaldarsi tanto cosa molto importante per non disperdere energia innutilmente ![]() per le batterie e caricatori ti consiglio di guardare qua hanno dei prezzi veramente competitivi e la qualita dei prodotti e buona: HobbyKing Online R/C Hobby Store : se serve ulteriore aiuto fammi sapere ti linko qualche prodotto, adesso sono in ufficio non posso fare la lista
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2004
|
Grazie per i consigli. Come inizio preferirei avere un buon compromesso tra potenza e costi. Dato che dovrei acquistare tutto, motore,esc,carica e batterie mi consigli qualche offerta anche di negozi online,magari di qualche combo....grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
Purtroppo risparmi solo se compri all'estero...ma se sai aspettare... Xerun COMBO-M6A 4274SD Sensored Motor 150a ESC Blue | eBay | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |