Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 11, 21:34   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di eurofly87

Data registr.: 12-05-2010
ciao a tutti, ho un robbe power peak compact duo .. bene fin qui tutto ok .. mi imposto i valori e finito. quando invece collego l equalizzatore un ROBBE LIPOLY EQUALIZER no.8446 nn succede nulla. la guida mi dice una cosa cioè che il led blu deve lampeggiare ,, ma nulla. nn succede nulla. collego la batteria lo stesso .. e quando sul caricab, do AVVIO.. mi dice OUTPUT BATTERIA ERRORE CONNESSIONE.. nn capisco dove ho sbagliato. me pare tutto messo bene alla lettera del manuale .
spero che qualcuno m aiuti. POSSIBILE CHE L EQUALIZER SIA ANDATO ?
please answer me .
thanks

Citazione:
Originalmente inviato da eurofly87 Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho un robbe power peak compact duo .. bene fin qui tutto ok .. mi imposto i valori e finito. quando invece collego l equalizzatore un ROBBE LIPOLY EQUALIZER no.8446 nn succede nulla. la guida mi dice una cosa cioè che il led blu deve lampeggiare ,, ma nulla. nn succede nulla. collego la batteria lo stesso .. e quando sul caricab, do AVVIO.. mi dice OUTPUT BATTERIA ERRORE CONNESSIONE.. nn capisco dove ho sbagliato. me pare tutto messo bene alla lettera del manuale .
spero che qualcuno m aiuti. POSSIBILE CHE L EQUALIZER SIA ANDATO ?
please answer me .
thanks
rinnovo la domanda .. ma piu precisamente.-
allora ho aperto il tutto :il caricabatterie riceve energia ma nn da( sull OUTPUT nn c'è voltaggio)di conseguenza se attacco il bilanciatore nn succede nulla.
........facendo il contrario ovvero attaccando il bilanciatore alla corrente uguale. stesso risultato . ho controllato se fosse il fusibile ..ma è ok . all interno c'è corrente ma nn si accende ,come dovrebe, il led blu.NN S ACCENDE NULLA.

C'è qualche buona anima che puo aiutarmi ?

NB, ho pensato fosse un problema di software del caricabatterie , il fatto che riceve e nn dà, ma dal software .. studiandolo attentamente nn posso ne bloccare ne innescare il voltaggio in uscita.

FILIPPO

Ultima modifica di FrancoC. : 22 giugno 11 alle ore 16:09 Motivo: Entro i primi 10 minuti il primo messaggio si può editare senza necessità di postare post a raffica.
eurofly87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 13:22   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marra.dany

Data registr.: 04-10-2006
Ciao, prova a leggere questa discussione:
http://www.baronerosso.it/forum/batt...-n-8446-a.html
Forse ti aiuta.
Mi par di capire che il CB deve alimentare l'equalizzatore ed a questo collegare i cavi della batteria ed il connettore di bilanciamento del pacco batterie
marra.dany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 17:11   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di eurofly87

si puo chiudere abbiamo risolto. grazie
filippo
Vecchio 23 giugno 11, 15:46   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2007
Filippo, sono nella tua stessa identica condizione: stesso hardware e stesso errore!!!

Potresti dirmi come hai risolto?

Grazie!!!

Saluti,

Alfredo
alfredone78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 04:19   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di eurofly87

Citazione:
Originalmente inviato da alfredone78 Visualizza messaggio
Filippo, sono nella tua stessa identica condizione: stesso hardware e stesso errore!!!

Potresti dirmi come hai risolto?

Grazie!!!

Saluti,

Alfredo
ciao .
allora fai la procedura standard_:
attacchi il caricab. _ colleghi l equalizer_ colleghi la batteria con l uscita per il bilanciamento e in piu colleghi i cavi NERO & ROSSO della batteria sempre nell qualizer.: dove c'è scritto ACCUEL -/+. vedrai che ti parte.( se hai il mio stesso equalizer)
spero di esserti stato utile. ( se nn hai gia risolto)
fammi sapere.
filippo
Rispondi

Bookmarks