Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 11, 17:56   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrys

Data registr.: 05-03-2010
midi pilatus pc-6 red bull

salve a tutti sn nuovo della sezione aeromodellismo anche se è da un pò che sn un utente del forum... provengo dall'elimodellismo e vorrei conoscere un po il vostro mondo...m piacerebbe iniziare cn qst pilatus pc-6 PerformancePlanes ... che ne pensate d qst modello??qualcuno lo possiede già(m piacerebbe sapere dv e quanto l'ha preso visto che online nn sn riuscito a trovare un sito che lo vende... )????
grazie in anticipo chry

MERLIN tracer 240
chrys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 21:17   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-10-2002
Forse, se non hai mai volato con un aeromodello, è meglio cominciare con un trainer ad ala alta; è più lento nel volo e più stabile se sbagli ti perdona gli errori, il modello che hai indicato tu è già un passo più avanti, più veloce, minore stabilità per poter essere più acrobatico , di conseguenza se sbagli le manovre lui ti 'perdona' di meno.
Ciao
fabiovitti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 21:19   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-10-2002
Dimenticavo, se sfogli i vari forum trovi qualcuno che ha già scritto su queste cose chiedendo consigli su quale modello comperare per imparare.
A parte una questione di gusti personali, i consigli che si danno sono sempre gli stessi per cui sfoglia un po' i vari forum e forse troverai già le risposte che cerchi.
fabiovitti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 21:45   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-03-2009
pilatus

Ciao,
un po' di tempo fa mi ero interessato.
Devi chiedere direttamente a loro (vedi mail nei contatti) per vedere se i rivenditori che sono elencati nel sito sono attivi o se puoi acquistarlo direttamente.
Se non sbaglio é una ditta austriaca. Il modello l'ho visto in fiera a Verona e sembra fatto molto bene però ho lasciato perdere perchè costava troppo.

Ciao

Gianluca
starr09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 22:07   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
esattoo...

Citazione:
Originalmente inviato da chrys Visualizza messaggio
salve a tutti sn nuovo della sezione aeromodellismo anche se è da un pò che sn un utente del forum... provengo dall'elimodellismo e vorrei conoscere un po il vostro mondo...m piacerebbe iniziare cn qst pilatus pc-6 PerformancePlanes ... che ne pensate d qst modello??qualcuno lo possiede già(m piacerebbe sapere dv e quanto l'ha preso visto che online nn sn riuscito a trovare un sito che lo vende... )????
grazie in anticipo chry
ciao collega!

Non lasciarti intimidire dai cosidetti "esperti" quí al forum
hai perfettamente azzeccato il tuo desiderio - il nostro midi pilatus venne studiato (e testato!!) per e DA NEOFITI!
Sará disponibile (come anche presentato alla fiera di Verona) a partire dalla proxx settimana!
Ultima: i nostri colleghi austriaci ne hanno pre-venduti un container completo - per l`Italia sono previsti 48 unitá - una trentina giá da consegnare!
Afrettati allora!

Passo e chiudo

Andy A.
agente per FLITEWORK.it
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 22:46   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrys

Data registr.: 05-03-2010
intanto grazie x aver risposto...le discussioni sui vari modelli training le ho lette quasi tutte (qst forum l'ho letto quasi tutto da cima a fondo )i modelli indicati sicuramente saranno perfetti x iniziare ma modelli fatti di polisterolo o simili nn m piaccioni x nn parlare d quei modelli (tipo alcuni cessna) che sembrano dei giocattoli d plastica... m piacerebbe avere un bell modello che possa essere considerato tale...m scuso anticipatamente x la mia presunzione ma la penso così...cmq sn ben diposto a considerare anche altri aeromodelli, la mia nn è una fissazzione x il pilatus della flitework anche se m sembra stupendo...
accetto qualsiasi critica che abbia un fine costruttivo e m inchino dinnanzi i tantissimi esperti che frequentano qst forum, da loro posso solo imparare

MERLIN tracer 240
chrys non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks