| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
|
Ragazzi nessuno è disposto a farmi un breve corso, che ne so', un oretta per spiegarmi ad usare alla perfezione la mia radio HITEC OPTIC 6 SPORT 2.4, che si volo ma non ne capisco nulla! se qualcuno c'è ben venga anche fuori lazio! grazie a tutti.
__________________ NON VOLO PIÙ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
|
Ma leggere il manuale d'istruzioni? Da neofita del mondo RC mi sto leggendo il manuale della mia RDS8000 e sto capendo tutto, o quasi. Quel che non capisco, cerco il termine chiave su google comprendo.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Ascolta, pensi davvero che il manuale non l'abbia letto? sono mesi che leggo manuali, ma molte cose, come presto capirai da solo, non si riesce a farle da soli, oppure rischi di decapitarti con l'eli... oppure credi che siano i termini che mi impauriscono?! se chiedo un aiuto un motivo c'è no!? dai per cortesia.
__________________ NON VOLO PIÙ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |