| | #1 (permalink) Top |
| User | micro geebee r3 HK HobbyKing Online R/C Hobby Store : GeeBee R3 - 750mm - EPO (PNF) Carino.....che ne pensate? Appena messo online costava 10$ meno... hanno rialzato il prezzo a regola li vendono a palate... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| bello, spettacolo.. mi piacerebbe averne uno.. anche se non ne ho i pollici.. però magari limitando le corse e la corsa dello stick del gas.. riesco pure a portarlo.. aspe che ci faccio un pensierino..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Collaudato oggi! Esteticamente e' veramente carino e ben fatto anche nei dettagli. Staccato da terra in pochi metri il motore tira abbastanza ( volato subito con 3s 1000mah) la 8x6 tripala lo fa salire in verticale anche piuttosto veloce. Misurato 8500 rpm a 3s.In volo e' abbastanza nervoso e sente le folate di vento pero' regolando un po' di expo e ricendo i comandi al momento opportuno e' docilissimo.Stranamente usando la deriva per virare il modello si inclina dal lato opposto... e non era un problema di reverse...In atterraggio e' bene lasciarlo correre e non farlo rallentare troppo x evitare saltellamenti deleterei al carrello. Una volta atterrato ho notato che il motore ( un campanellino ..forse towerprro rimarchiato hk) era piuttosto caldo ![]() .Infatti l'ogiva fatta in 2 pezzi un ant e uno post che soffoca totalmente le prese aria motore.Inoltre ho notato un progressivo allentamento del motore nel parafiamma che andra' sicuramente eliminato.Incredbilmente non c'e' nessun modo non invasivo per accedere al fissaggio del motore..prob e' stato insertito nel momento dell'unione delle due meta della fuso..YouTube - ‪video 2011 06 30 22 33 06‬‏ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Per il problema de fissaggio.. Non so.. ad occhio fosse il mio taglierei la naca motore separandola in toto dal resto della fuso per poi fissarla con due calamite e due tondini (in carbonio) di riferimento per mantenere l'allineamento corretto.. Mi pare un metodo veloce e pulito per arrivare al motore "senza fare troppi danni" ed in maniera molto rapida.. Diciamo che in un'oretta ad occhio si fa tutto per bene...
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Perchè è caldo? Sai quanto caldo avevo io ieri!?!?! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |