| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2011 Residenza: Leinì
|
Salve a tutti ho preso un habu da poco e devo dire che sono rimasto molto colpito dal volo e dalla motorizzazione e mi sono chiesto sarà possibile potenziarlo? Vorrei restare sempre sulle 4s come batteria ma spingerlo ancora di più mi consigliate un Po di ventole motori ecc.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
|
Se rimani con le 4S l' unica soluzione è aumentare i C di scarica non credo che altre ventole e motori ti possano aiutare. Altrimenti devi passare alle 6S ma ti verrebbe a costare un botto! Se posso darti un consiglio io lo lascerei così è già un ottimo compromesso e va già alla grande!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie ragazzi x le risposte, ma approfitto per porvi ancora qualche domanda. 1 Sapete se è possibile modificare l'habu x una ventola da 80? 2 L'habu porta una ventola a 5 pale se ne metto 1 con più pale ottengo benefici? Quali? 3 Se monto una 6s come devo procedere (motore, regolatore e ventola), quando effettivamente sarebbe più performante? Scusate la mia ignoranza ma è la mia prima ventola. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Grazie x i consigli e le risposte Mauro, il fatto che sono così preso da sto modello che ne sono rimasto sbalordito, un mio amico mi consiglia un funjet motorizzato 4s ma a me non piace vorrei vedere qualcosa che si avvicini a quella velocità ma con una ventola cosa potrei prendere?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-02-2011 Residenza: Torino
| Ventola extra spinta
Bhe scusate se mi intrometto ma ci sono ventole che arrivano a velocita' del fun jet anche di piu'!!! >Naturalmente stravolgendo il concetto di elettronica a 4s o altro... Vedi Aero-Naut Blade II con ventola Schubler ds51, gia' con 6 celle fa paura, oppure Schubler Vector anche questo modello e' impressionante, naturale cambiano prezzi, modelli e tutto...Se vuoi qualcosa di piu' performante simile all'Habu, tanto per incominciare puoi gia' solo prendere l'habu 32df in fibra con ventola TamJet un bel motore e regolatore e' gia' vai piu' forte, o addirittura rimanendo sul similare, qualche modello Het in fibra ben motorizzato, la Schubler ha fatto una ventola da 69mm con una resa pazzesca..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
ragazzi se volete velocità con le ventole vi consiglio lo sniper het piccolo, io ce l'ho con 2w-25 e 6 celle ed è un razzo con le ali. una cosa che gioca a davore sono le dimensioni ridotte che danno l'impressione di velocità maggiori. volendo osare di piu si potrebbe provare uno sniper con ventola schubeler e typhoon 1w-30, non oso immaginare però che esc e che batterie ci vorrebbero
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Puoi montarci praticamente tutta la gamma het, nella fattispece potresto osare l'1W30, ma lo faresti al prezzo di celle pesanti che andrebbero a sostituire le tue attuali. Dovendo salire di spinta meglio pensare alle 6 s, il modello le reggerebbe bene. Se monti i carrelli fissi semplicemente toglili, oppure monta i retrattili, vedrai che la velocita' aumenta e non di poco, ed é pure gratis.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |