| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
| spedice da cina a italia con consegnalo.com
ciao ragazzi, non se se ne è gia parlato, non ho trovato nulla a riguardo, ho trovato questo sito Consegnato.com che si occupa di spedire dall america all italia senza dogana...... ho pensato di comprare da hobbyking in america e dall america all italia, calcolatrice alla mano bisgona vedere se e quanto conviene.... piu che altro trovare dei negozi di modellismo presenti in america ben forniti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
Appunto,.. deve funzionare... perchè loro si fanno spedire in america e poi spediscono a noi in italia senza dogana....... pero da cina o giappone in america e da america ad italia sono quindi 2 spedizioni |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
sono padreterno raccomandati?!?!?!? ![]() ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Peccato che il servizio più le spedizioni di solito costi più di iva e dazio
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
attento..... tempo fa mi son permesso di consigliarlo ad un amico del forum.... me ne sto ancora pentendo...... le tariffe che sono sul sito sono solo indicative, perchè poi dipende dalle dimensioni del pacco. In quel caso si trattava di un modello e le spese di spedizione ammontarono a ben 150..... ma quando lo seppe era ormai troppo tradi!!!!!![]() ![]() posso solo dirti: informati bene prima
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Io utilizzo Consegnato per acquisti mirati. Attendo per esempio quando certi negozi USA hanno l'offerta spedizione gratis (ovviamente interno USA). Uno degli ultimi invii mi è costato 24 euro tutto incluso e dato che la spedizione interna USA era in offerta gratis questo è tutto ciò che ho pagato. Il pacchetto spedito dagli USA mi sarebbe costato senza dogana da aggiungere poi all'arrivo in Italia sui 50 euro. Come tutte le cose credo che anche consegnato vada utilizzato con le "indicazioni" corrette. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
Il problema, come spesso accade, è nelle note scritte in fondo ![]() Infatti le tariffe nella tabellina all'inizio servono ad attirare il cliente, poi però sotto c'è scritto che in realtà il peso a cui fanno riferimento è quello che risulta maggiore tra il peso reale e un fantomatico peso volumetrico. E la fregatura è proprio qui... il peso volumetrico, cito dal sito, è praticamente il volume del pacco in cm diviso 6000 (internazionale), oppure diviso 3000 (nazionale), e il risultato viene espresso in kg. Un pacco di 120x30x30 ad esempio corrisponde a 18 kg quindi 170 ![]() Ecco che per i modelli non conviene più... Secondo me però rimane conveniente per quegli oggetti medio piccoli ma di alto valore che inciderebbe molto sul dazio.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |