| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Battesimo del volo con Elektro Junior
Salve a tutti, dopo anni di assenza (vedi post elimodellismo) sono passato agli alianti e, per cominciare, ho preso un Elektro Junior. C'ho messo un pò a montarlo, a causa del poco tempo libero, ma oggi finalmente l'ho portato al campo.....FANTASTICO ! C'era un sacco di vento (infatti stavo per desistere.....) tuttavia ho provato almeno a farlo staccare da terra. Qualche voletto son riuscito a farlo, anche perchè non avevo MAI usato un aereo, ma ho pure fatto qualche danno: - squadretta elevatore storta - ammaccature qua e là (caspita quanto è robusto) - CRICCA sulla fusoliera a causa di un atterraggio (perdita di controllo per il vento) di punta - rottura barra in carbonio per le ali - probabile sgranatura servo direzionale - piccolo rigonfiamento della Lipo a causa della perdita della stessa (sembrava che ad un estremità ci fosse come una nocciolina sotto la plastica....) Ora mi devo mettere a risistemare il tutto per la settimana prossima...ma ragazzi che bello che è stato !!!!!! a presto Angelo p.s. Poi Vi chiedo come sistemare al meglio i danni...... p.s. Ecco il link del PRIMO VOLO ASSOLUTO...ma il secondo è molto meglio ! YouTube - ‪IMG_0236.MOV‬‏ e questo è il secondo: YouTube - ‪IMG_0238.MOV‬‏ Poi metto anche la foto della cricca...... ciao
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
| | |
| Bookmarks |
| |