Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 11, 14:26   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-06-2011
informazione per regalo

Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche informazione perchè devo fare un regalo al mio moroso e non so assolutamente niente di modellismo Lui invece è già più appassionato: colleziona trenini e dipingeva a mano dei... ermm non ricordo come si chiamano, vi prego non uccidetemi.. In ogni caso lui adora i dirigibili zeppelin e avevo pensato di regalargliene un modellino. Ne ho guardato qualcuno su ebay ma hanno prezzi davvero esorbitanti (300-400 euro più spese di spedizione dall'America mi da l'idea che spenderei meno a comprarne uno vero!!). Ora quello che volevo chiedervi è:
- ne esistono di meno costosi?
- conoscete qualche negozio a piacenza o anche a milano (possibilmente non troppo lontano dal centro/zona S. Ambrogio)?

Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto e mi scuso per l' ignoranza in materia, sicuramente avrò utilizzato lessico improprio e avrò fatto domande stupide ma sono un po' in crisi
JandA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 03:07   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da JandA Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche informazione perchè devo fare un regalo al mio moroso e non so assolutamente niente di modellismo Lui invece è già più appassionato: colleziona trenini e dipingeva a mano dei... ermm non ricordo come si chiamano, vi prego non uccidetemi.. In ogni caso lui adora i dirigibili zeppelin e avevo pensato di regalargliene un modellino. Ne ho guardato qualcuno su ebay ma hanno prezzi davvero esorbitanti (300-400 euro più spese di spedizione dall'America mi da l'idea che spenderei meno a comprarne uno vero!!). Ora quello che volevo chiedervi è:
- ne esistono di meno costosi?
- conoscete qualche negozio a piacenza o anche a milano (possibilmente non troppo lontano dal centro/zona S. Ambrogio)?

Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto e mi scuso per l' ignoranza in materia, sicuramente avrò utilizzato lessico improprio e avrò fatto domande stupide ma sono un po' in crisi
ciao.dovresti guardare nella sezione.... Dirigibili - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
Potresti anche guardare qui Dirigibili radiocomandati - F3Modellismo
Vecchio 12 giugno 11, 10:49   #3 (permalink)  Top
User

grazie!! Per i negozi sai per caso qualcosa?
Vecchio 12 giugno 11, 11:00   #4 (permalink)  Top
User

sono confusa... sui siti che mi hai linkato di parla di dirigibili radiocomandati, i quali giustamente hanno prezzi molto alti e sono tendenzialmente grossini. Io pensavo a un modellino in plastica, "inerte", purchè sia uno zeppelin... tipo esistono i trenini radiocomandati e quelli non... mi sto spiegando? Funziona così anche per i dirigibili o no? Ne esistono?
Vecchio 12 giugno 11, 11:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Ciao e innanzitutto benvenuta nel Forum!

Mi sembra di capire che sei interessata non a un modello dinamico da pilotare con la radio, ma ad uno "statico" da osservare e da esporre.

Per avere una qualche idea sui costi, le dimensioni, dove acquistarlo ecc, ti consiglierei di effettuare una ricerca su google, ad es. scrivendo - graf zeppelin model kit - oppure su ebay, digitando graf zeppelin

A titolo di esempio, ho trovato questi:

Red Eagle Zepplin

graf zeppelin | eBay

Spero di averti dato un piccolo aiuto!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 23:15   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
davo per scontato che lo cercavi rc.

non so dove indirizzarti.cmq ho trovato questo
collezionismo : Airship LZ 129 HINDENBURG - Dirigibile 1:72 Revell* EURO 19,00 -

Ultima modifica di marcus6911 : 12 giugno 11 alle ore 23:20
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 13:34   #7 (permalink)  Top
User

grazie INFINITE! :-D
Rispondi

Bookmarks