| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2011
| informazione per regalo
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche informazione perchè devo fare un regalo al mio moroso e non so assolutamente niente di modellismo mi da l'idea che spenderei meno a comprarne uno vero!!). Ora quello che volevo chiedervi è:- ne esistono di meno costosi? - conoscete qualche negozio a piacenza o anche a milano (possibilmente non troppo lontano dal centro/zona S. Ambrogio)? Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto e mi scuso per l' ignoranza in materia, sicuramente avrò utilizzato lessico improprio e avrò fatto domande stupide ma sono un po' in crisi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
Potresti anche guardare qui Dirigibili radiocomandati - F3Modellismo
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2011
|
sono confusa... sui siti che mi hai linkato di parla di dirigibili radiocomandati, i quali giustamente hanno prezzi molto alti e sono tendenzialmente grossini. Io pensavo a un modellino in plastica, "inerte", purchè sia uno zeppelin... tipo esistono i trenini radiocomandati e quelli non... mi sto spiegando? Funziona così anche per i dirigibili o no? Ne esistono?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Ciao e innanzitutto benvenuta nel Forum! Mi sembra di capire che sei interessata non a un modello dinamico da pilotare con la radio, ma ad uno "statico" da osservare e da esporre. Per avere una qualche idea sui costi, le dimensioni, dove acquistarlo ecc, ti consiglierei di effettuare una ricerca su google, ad es. scrivendo - graf zeppelin model kit - oppure su ebay, digitando graf zeppelin A titolo di esempio, ho trovato questi: Red Eagle Zepplin graf zeppelin | eBay Spero di averti dato un piccolo aiuto! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
davo per scontato che lo cercavi rc. ![]() non so dove indirizzarti.cmq ho trovato questo collezionismo : Airship LZ 129 HINDENBURG - Dirigibile 1:72 Revell* EURO 19,00 -
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 12 giugno 11 alle ore 23:20 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |