| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: Castelfidardo
| Ultra principiante XD
Salve a tutti sono nuovissimo nel campo dell'aeromodellismo e per non sprecare soldi e non fare casini ho preferito chiedere consigli in un forum di esperti . Vorrei acquistare un elicottero elettrico abbastanza piccolo da potermici allenare anche dentro casa prima di fare danni fuori , abbastanza facile da utilizzare in modo da avvicinarmi con cautela a questo "hobby" che mi stuzzica da tanto XD e anche un po robusto in modo da non fare troppi danni al primo atterraggio sbagliato. Ma il problema più grande che mi si pone davanti è il prezzo .... ho un budget mooooooooolto ridotto , 20-30 euro e per ora ho trovato solo questo di decente ma non ne sono sicuro.... SI ACCETTANO CONSIGLI... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
mettere i 30 euro in un cassetto e poi via via aggiungere i risparmi fino a raggiungere una cifra con cui prendere un 4 canali con sistema radio 2.4Ghz il minimo che valga la pena di spenderci dei soldi è questo: Nine Eagles Solo (Green 2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-210A-Gr ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-210A-Gr Nine Eagles Solo (Green 2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessori viene venduto anche in Italia col nome di Colibrì V4 ma non so quanto costa se invece proprio non resisti, e vuoi spendere meno, questo almeno funziona: JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Blue) [ VENUS-Heli-VENUS-335B ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, VENUS-Heli-VENUS-335B JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Blue), Walkera helicopter, walkera parts, walkera acces
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
con questo ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3Ch GIOROSCOPIO SUPER STABILE | eBay nn si riesce a fare proprio niente??? si possono trovare usati quelli che mi avevi consigliato? Scusa se ti martello di domande ma non vedo l'ora di vedere il mio eli che si alza ![]() ![]() Grazie mille
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
|
ma secondo me con 20-30 di budget se ci compri un'elicottero sono comunque soldi sprecati... come dice rugrug, mettili da parte e aumenta un po il budget... sennò ti ritrovi proprio un plasticone che ti stufa dopo 3 giorni.... ![]() PS per imparare qualcosa ci vuole minimo un 4ch con comado cabra picchia |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
il JXD Racer funziona bene, tra gli infrarossi è uno dei pochi che vada davvero bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
ma se poi ci si abitua troppo, quando poi si passa a un 4ch la cosa diventa un po' traumatica.. io sono dell'idea di spendere di più, ma prendere un 4ch.. che funzioni, ovvio! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'opzione 3 canali è proprio se non "resiste", ma sono soldi buttati il "Solo" (ex free Spirit) è già un divertente elicotterino domestico molto robusto ed affidabile, uno dei migliori acquisti di sempre (ovviamente parlando di economici elicotteri da casa) senza un budget tanto ristretto, il "minimo" per casa resta il Blade Msr...
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Se il budget è limitato.... ehmm..... ci sarebbe anche questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-jc-9c002.html che mi risulti è l'unico monorotore fp 4ch 2.4GHz ad un prezzo così basso. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Vi ringrazio moltissimo di tutti i consigli XD mi hanno fatto cambiare idea su molte cose .... cmq, volevo chiedervi se questo ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3Ch GIOROSCOPIO SUPER STABILE | eBay che dovrebbe essere il ty901 mi pare , sia decente come inizio o se un 3 ch è proprio da evitare . Ho capito che non posso partire da un eli che costa 10 euro ma il budget non credo riesca a salire molto.... l'unica chance che ho quindi è il mercato dell'usato ... sapete se qualcuno ha uno di questi eli (o simili) da vendermi ??? ![]() ![]() ![]() Grazie ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |