Discussione: Ultra principiante XD
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 11, 09:38   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da didone Visualizza messaggio
Salve a tutti sono nuovissimo nel campo dell'aeromodellismo e per non sprecare soldi e non fare casini ho preferito chiedere consigli in un forum di esperti . Vorrei acquistare un elicottero elettrico abbastanza piccolo da potermici allenare anche dentro casa prima di fare danni fuori , abbastanza facile da utilizzare in modo da avvicinarmi con cautela a questo "hobby" che mi stuzzica da tanto XD e anche un po robusto in modo da non fare troppi danni al primo atterraggio sbagliato.
Ma il problema più grande che mi si pone davanti è il prezzo .... ho un budget mooooooooolto ridotto , 20-30 euro e per ora ho trovato solo questo di decente ma non ne sono sicuro.... SI ACCETTANO CONSIGLI...
c'è un unico consiglio valido:

mettere i 30 euro in un cassetto e poi via via aggiungere i risparmi fino a raggiungere una cifra con cui prendere un 4 canali con sistema radio 2.4Ghz

il minimo che valga la pena di spenderci dei soldi è questo:

Nine Eagles Solo (Green 2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-210A-Gr ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-210A-Gr Nine Eagles Solo (Green 2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessori

viene venduto anche in Italia col nome di Colibrì V4 ma non so quanto costa

se invece proprio non resisti, e vuoi spendere meno, questo almeno funziona:

JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Blue) [ VENUS-Heli-VENUS-335B ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, VENUS-Heli-VENUS-335B JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Blue), Walkera helicopter, walkera parts, walkera acces