| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2011 Residenza: fagagna
| info Siren GreatPlanes
ciao a tutti, ho letto vari articoli sul Siren GreatPlanes, per cortesia vorrei alcuni chiarimenti riguardo la programmazione. la miscelazione gas profondità intendi con il motore FULL a quanto gradi a picchiare (mm?)? volo sotto motore: alettone 1mm, compenso profondità -?? atterraggio, alettoni alzati 12-13mm, compenso profondità +o-?? grazie, ciao tiziano |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
La quantità di miscelazione dipende dal complesso motore elica e non è quantificabile eguale per tutti, per tutto ciò che chiede dipende dal comportamento del modello. Tant'è che non ho fatto alcuna miscelazione nè motore-elevatore nè, tantomeno alettoni elevatore, non ne trovo alcuna necessità.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La soluzione? Ti servono davvero miscelazioni del genere? Dovresti volare con la programmazione attivata e un amico che sistema i valori... altrimenti ti serviranno una decina di voli per mettere a punto così il modello! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2005
| Citazione:
Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |