| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Saito FG57T 57cc
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo motorello e ha delle esperienze personali, insomma cosa ne pensate???? Sono tentato all'acquisto ma mi piacerebbe sapere di piu' e non trovo nulla... Grazie a tutti. Ciao Mau |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| ti chiedo gia' scusa,ma se e' un glow ti ci vuole una cisterna al posto del serbatoio ed essendo un saito un rotolo di carta per pulirlo ogni volo.l'ho messa giu' sullo scherzo ma credo sia la verita'.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
|
dai ragazzi non cerchiamo di fare di un' erba un fascio! ![]() In generale non diamo giudizi quando non si conosce un motore nel suo specifico... ![]() è vero che i saito sporcano un pò di piu' degli os ma non è assolutamente un dramma... basta accoppiare il terminale del tubicino di sfiato del carter con lo sfiato della marmittà e l'olio verrà polverizzato insieme hai gas di scarico... inoltre che i saito consumino di piu' è tutto da dimostrare ... ...altro che cisterna... io con il 56 4t è 250cc di serbatoio volo piu' di 15 min e sono quasi sempre a manetta! ![]() c1a0
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| eccoti servito.... Citazione:
Andy | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
Io vado matto per questi motori, sono gli unici benzina che mi piacciono sul serio. Prima o poi farò una follia... forse più poi, che magari ne trovo uno usato! ![]() Lo so che un glow rende di più ma su queste taglie la benza e l'accensione elettronica offrono dei bei vantaggi, non solo economici. Credo che comunque si debba stare ben attenti all'olio che si usa... non è un 2T che si beve la qualunque, c'è sempre da stare attenti ai depositi, penso io. Insomma, non ce l'ho e non l'ho nemmeno provato... praticamente era uno sfogo!! - !
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |