| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2011
| principiante con un f35 tra le mani...=)
ciao a tutti, poco tempo fa mi è stato regalato questo jet: http://img847.imageshack.us/img847/4124/unled1copyw.jpg e mi sono munito del radiocomando, cioè questo: http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3141116_n.jpg Ora qualcuno di buon cuore e animo mi potrebbe per favore darmi qualche dritta sull'uso del telecomando e su come installare la ricevente del radiocomando dentro l'aereo....poi non ho capito cosa serve il canale B che si trova sulla ricevente...grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
Ciao, so che questo consiglio non ti piacerà, ma se non lo segui rischi di distruggere il modello in pochi secondi. Non hai mai radiocomandato un modello vero? se è cosi questo tipo di modello non è assolutamente indicato per iniziare, è piccolo e veloce, sicuramente molto nervoso e reattivo, per nulla autostabile. Se vuoi volare con questo modello ti consiglio di cercare un campo di volo e fartelo collaudare e trimmare da qualcuno esperto, poi magari farti passare i comandi in volo, a debita altezza (meglio se con doppio comando). Altrimenti ti conviene metterlo momentaneamente da parte e imparare a pilotare con un aereo più facile.
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Torino
|
B indicherà batteria..... hai letto le istruzioni del radiocomando? Nell'avvicinarti all'aeromodellismo, non avere fretta: documentati con calma, leggi, e soprattutto recati al campo di volo più comodo/disponibile vicino a te. Vedrai che trovi qualcuno disposto ad aiutarti. Di dove sei? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2011
|
ho moltissima esperienza con il simulatore....e ho fatto volare un aliante.....non so se puo bastare....però é da dire che l'aliante non era mio.... Sono della provincia di Bari....e cmq le istruzioni sono in inglese e non ci capisco granchè,mi piacerebbe sapere se la ricevente va caricata? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
assolutamente no... la radio la puoi riutilizzare con un modello scuola. comunque cosa la soluzione è una: campo di volo! recati la e ti chiariranno tutte le tue domande
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |