| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Be', per quanto riguarda Nine Eagles, ti invito a seguire il thread che ho iniziato qualche giorno fa: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ne-eagles.html Il primo in uscita dovrebbe essere il 328 a passo fisso, qui c'è il thread specifico: http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-328-a.html |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
troppi comprano quello che non serve solo perché è l'ultimo uscito...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
1. rinvigorire il mercato e la concorrenza 2. migliorare i progetti e la funzionalità dei modelli esistenti 3. adattare la meccanica alla galoppante innovazione elettronica Non mi viene in mente altro. Ma per volare, alle volte, bastano meno tecnicismo!!! Io ho una vecchia 500 fiat e mi diverte guidarla anche se non ha servosterzo, servofreno, airbag e navigatore. E se si ferma smonto lo spinterogeno, lo asciugo e riparto!!! Ma per questo non è detto che non possa aspirare ad avere una Corvette rossa o una moderna Rossa e basta! Eppure, in questo campo, di mezzi se ne sfornano, numericamente, molti di più che nell'elimodellismo. O sbaglio? Ultima modifica di goryc : 06 giugno 11 alle ore 23:14 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
gli xperimenti si lasciano agli altri si prende quel che serve, un pelo in più ma non una chioma folta il livello di pilotaggio è anche una dirimente importante, o dovrebbe esserlo ![]() ho provato un mini Protos450 FES e per come volo io non so che farmene, mentre chi vola veloce ne fa tanto ma tanto il mio "invito" era a considerare che ci sono in giro modelli ancora molto validi, a prezzi interessanti, con i ricambi facilmente reperibili, che, a mio avviso, resteranno validi prima che si diventi talmente bravi da considerarli sorpassati e cmq sono facilmente aggiornabili, quando diventassero lenti... sono altresì convintissimo che coi sistemi fes siamo agli albori, e nel giro di poco tempo tutto quello che c'è ora in giro diventerà ridicolo, mentre la meccanica valida e funzionale resterà necessaria e sufficiente per bei voli sono invece molto "pro-fes" nelle riproduzioni, specie grosse, dove sia il discorso realismo sia le prestazioni sono davvero un motivo per abbandonare la flybar negli altri casi sono possibilista, ma aspetto a vedere qualcosa di più interessante dei sistemi che sono in giro adesso e anche di più semplice e lasciamo perdere i discorsi e i promo di chi lavora per le case costruttrici e usiamo il nostro metro e la nostra testa ovviamente puro e semplice punto di vista
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |