Discussione: Novità 2011
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 11, 23:20   #7 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Beh, dico che le novità "dovrebbero" servire per:

1. rinvigorire il mercato e la concorrenza
2. migliorare i progetti e la funzionalità dei modelli esistenti
3. adattare la meccanica alla galoppante innovazione elettronica

Non mi viene in mente altro. Ma per volare, alle volte, basta meno tecnicismo!!!

Io ho una vecchia 500 fiat e mi diverte guidarla anche se non ha servosterzo, servofreno, airbag e navigatore. E se si ferma smonto lo spinterogeno, lo asciugo e riparto!!! Ma per questo non è detto che non possa aspirare ad avere una Corvette rossa o una moderna Rossa e basta! Eppure, in questo campo, di mezzi se ne sfornano, numericamente, molti di più che nell'elimodellismo.
O sbaglio?
adelante, ma con judicio...

gli xperimenti si lasciano agli altri

si prende quel che serve, un pelo in più ma non una chioma folta

il livello di pilotaggio è anche una dirimente importante, o dovrebbe esserlo

ho provato un mini Protos450 FES e per come volo io non so che farmene, mentre chi vola veloce ne fa tanto ma tanto

il mio "invito" era a considerare che ci sono in giro modelli ancora molto validi, a prezzi interessanti, con i ricambi facilmente reperibili, che, a mio avviso, resteranno validi prima che si diventi talmente bravi da considerarli sorpassati

e cmq sono facilmente aggiornabili, quando diventassero lenti...

sono altresì convintissimo che coi sistemi fes siamo agli albori, e nel giro di poco tempo tutto quello che c'è ora in giro diventerà ridicolo, mentre la meccanica valida e funzionale resterà necessaria e sufficiente per bei voli

sono invece molto "pro-fes" nelle riproduzioni, specie grosse, dove sia il discorso realismo sia le prestazioni sono davvero un motivo per abbandonare la flybar

negli altri casi sono possibilista, ma aspetto a vedere qualcosa di più interessante dei sistemi che sono in giro adesso
e anche di più semplice

e lasciamo perdere i discorsi e i promo di chi lavora per le case costruttrici e usiamo il nostro metro e la nostra testa

ovviamente puro e semplice punto di vista