| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| problemi con carta per decals
Ho acquistato la carta per decals per stampa laser sul cui retro è stampigliata la sigla H000414. Dovrebbe essere una pellicola trasparente come qui descritta 3 A4 carta decalcomanie waterslide decal paper LASER su eBay.it Vernici, Utensili da modellismo, Giocattoli e Modellismo Il supporto ha la consistenza di un cartoncino leggero. Una volta stampato e trattato con il trasparente acrilico come da istruzioni, l'ho immerso nell'acqua; si arriccia immediatamente e dopo poco si spiana. L'ho lasciato immerso, provando varie volte a distanza di 10 min. La prima volta si è staccata una parte del supporto, o almeno così penso, visto che la parte superiore rimasta è bianca ed ha la consistenza di un foglio di carta, e non certo la pellicola trasparente che mi aspetto. Poi neppure dopo 1 ora è cambiato nulla, la pellicola non scivola e non si stacca, è come se fosse un semplice foglio di carta un pò spessa. Qualcuno ha idee in merito? Grazie |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |