![]() |
problemi con carta per decals Ho acquistato la carta per decals per stampa laser sul cui retro è stampigliata la sigla H000414. Dovrebbe essere una pellicola trasparente come qui descritta 3 A4 carta decalcomanie waterslide decal paper LASER su eBay.it Vernici, Utensili da modellismo, Giocattoli e Modellismo Il supporto ha la consistenza di un cartoncino leggero. Una volta stampato e trattato con il trasparente acrilico come da istruzioni, l'ho immerso nell'acqua; si arriccia immediatamente e dopo poco si spiana. L'ho lasciato immerso, provando varie volte a distanza di 10 min. La prima volta si è staccata una parte del supporto, o almeno così penso, visto che la parte superiore rimasta è bianca ed ha la consistenza di un foglio di carta, e non certo la pellicola trasparente che mi aspetto. Poi neppure dopo 1 ora è cambiato nulla, la pellicola non scivola e non si stacca, è come se fosse un semplice foglio di carta un pò spessa. Qualcuno ha idee in merito? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002