| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2011 Residenza: napoli
| mi consigliate??????
salve a tutti ...........vorrei acquistare un automodello off/ road che non sia un rtr visto che ho gia telecomando futaba 3pk e ricevente futaba pcm1024 alcuni servi ........... che utilizzo su un monster Revo ......... vorrei un qualcosa da assemblare a mio piacimento ....e che sia competitissima in pista mi sapreste consigliare qualcosa e dove acquistare online????? grz in anticipo ho scritto la stessa discussione nella sezione on/road per un altro automodello |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ero orientato su una xray 808 se non sbaglio un amico la vende con motore novarossi e scarico novarossi ...........non ricordo il modello ........lui ci ha gaeggiato 400 e mi da varie gomme tipo 4 coppie se non ricordo male e l avviatore banco per il motore come prezzo credo sia buono perche solo il telaio senza motore costa sui 450 500 moi ce da mettere il banco il motore e la marmitta quindi credo che arriviamo come minimo al doppio intorno ai 1000.... giusto??? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Citazione:
Il punto è che una macchina che ha fatto molte gare può avere molti giochi sulle ruote braccetti ecc. Il motore dipende quanti litri ha bevuto. Insomma un kit usato può essere buono se non ha girato molto altrimenti per togliere il gioco sui braccetti ti tocca spendere tanto in pezzi vari e non ne vale la pena... Un kit buono si trova sui 400 euro in europa ( per via della dogana che non si paga ) altrimenti anche fuori euroaa. Secondo me se vuoi stare dentro i 600 700 euro c'è la fai. Ps: si trovano telai losi a 200 euro su ebay.
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
la maccchina l ho vista ferma ed è in ottime condizioni. una volta presa la proveremo su pista io e il vecchio propietario(che è un appassioonato rivenditore di automodellismo)dal quale prendo i pezzi di ricambio per il Revo e ora mi sta aiutando con un off shore da 26cc.persona squisita ,infatti non ho dubbi sull integrita della macchina e del motore ,ma mi chiedevo se come automodello è il top .......non perche non credo a quello che mi ha detto lui maper cercare di fare un unica spesa e buona con il telaio.......iniziare cosi e poi quando avro incominciato a guidare bene ,fare il punto della situazione e se il caso cambiare motore con uno nuovo sempre da competizione o altri piccoli accorgimenti. credo che sia un prezzo abbastanza buono per tutto quello che mi da banco accenzione 4 paia di gomme se non di piu telaio e optional motore e scarico ci devo montare i servi che gia ho la ricevente che ho o visto un po in giro e meno di 500 non si trova niente che abbia le stesse performance.... devo mettere in moto e fare pratica |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
400 è un prezzo buono. Ma il motore quanti litri ha? Il telaio non so se sia il top. C'è anche la durango che fa della roba buona. Se vuoi il top ti servono almeno 1000 e passa euro. Per allenarti secondo me va più che bene e per fare qualche gara. Ma per vincere ci vuole il manico!
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
appunto io volevo prendere questa .........visto il prezzo che era buono e la persona che me la vende comque mi segurià in futuro pewr eventuali gare ...... il motore ha detta sua ha fatto un paio di gare ..... il telaio sotto e poco graffiato in ottime condizioni ......... il punto è questo io per il momento voglio guidare a medie alta prestazioni una volta imparato e fatto manico se ilo caso cambio un po di meccanica con motore e altri accessori ......... ma comunque mi tengo il telai che sembra essere un buon prodotto |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2010 Residenza: campo di volo "amici dell'aria" cagliari
| consigliate anche me
ciao tutti prima di tutto mi presento mi chiamo andrea e scrivo dalla sardegna e da circa 3 anni volo con gli elicotteri ma prima di passare agli ely giravo con le rally game abbandonate a malincuore perche stanco delle promesse del comune per concederci un posto per fere la pista e quindi costretti a fare avanti e indietro nei parcheggi dei supermercati ma adesso ho la possibilita concreta di fare una pista off road quindi vorrei rientrare nel giro ma sono un po fuori mercato e mi servono i vostri consigli allora diciamo che ho un budget di 600 euri vorrei riniziare con un modello completo di radio pero sono indeciso sul tipo tra monster ma mi sembra di aver capito che in pista li sconsigliano oppure un truggy meno goffo e piu agile e infine il buggy che dovrebbe essere il piu impegnativo ma mi voglio divertire con qualche salto insomma non so dove buttarmi anche per la marca kyosho,hpy,traxxas,losi,thunder thaiger indirizzatemi voi grazie mille e passatemi gli errori ciao andrea
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per piste da gara o artigianali con salti i buggy vanno benissimo. Il truggy è un po un tuttofare ma non è ne salsa ne pesce. I monster in genere sono lenti rispetto a un buggy ma permettono di andare ovunque senza grossi problemi poi dipende dalla scala. Per quanto riguarda i salti devo aprire una parentesi. Serve abilità nel cadere nel giusto modo e il mezzo dovrebbe essere di buona qualità per reggere salti notevoli in tutte e tre le tipologie. Per quanto riguarda il prezzo con 600 euro ti prendi un monster decente, un truggy buono e un buggy rtr. Purtroppo se vuoi un buggy di qualità in kit soltanto il telaio ti costa 450 500 euro poi ci devi mettere motore radio servi ecc... Io per le buggy ti posso consigliare la hobao hyper 8.5 o la 9 in kit a 400 e 500 euro più motore completo vai a 550 o 650 più i servi e la radio e la lipo rx vai sui 650 e 750 prendendo roba buona e un motore buono ma di base ( picco p3b ) Ma più o meno con la stessa cifra riesci a prenderti una losi o mugen ( 750 completa ). Il punto è che non ha senso spendere 600 euro per una rtr che ne vale 350 al massimo quando puoi prenderti un kit da competizione con motore ecc sui 750 800 euro. Per concludere. La hyper 7.5 la trovi 270 euro completa e va bene per divertirsi. La 8.5 a 450 completa ed è discreta o altre ma sono rtr quindi è inutile spendere molto per queste macchine che quando vai a rivenderle ti danno si e no 150 euro. A te la scelta. Spendi il giusto e ti butti su una rtr oppure preferisci prendere qualcosa da competizione con 800 euro circa ( alla fin fine ti ci vogliono ).
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |