Discussione: mi consigliate??????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 10:08   #4 (permalink)  Top
barberino22
User

L'avatar di barberino22

Data registr.: 22-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da amstaff85 Visualizza messaggio
ero orientato su una xray 808 se non sbaglio un amico la vende con motore novarossi e scarico novarossi ...........non ricordo il modello ........lui ci ha gaeggiato
400€ e mi da varie gomme tipo 4 coppie se non ricordo male e l avviatore banco per il motore
come prezzo credo sia buono perche solo il telaio senza motore costa sui 450 500 moi ce da mettere il banco il motore e la marmitta quindi credo che arriviamo come minimo al doppio intorno ai 1000.... giusto???
Al costo del kit devi aggiungere 150 euro per un motore con pignone e frizione normale altrimenti la fioroni e vai a 180. La cassetta di avviamento costa 50 euro. Il resto se c'è l'hai sei già sulla buona strada.

Il punto è che una macchina che ha fatto molte gare può avere molti giochi sulle ruote braccetti ecc. Il motore dipende quanti litri ha bevuto. Insomma un kit usato può essere buono se non ha girato molto altrimenti per togliere il gioco sui braccetti ti tocca spendere tanto in pezzi vari e non ne vale la pena...

Un kit buono si trova sui 400 euro in europa ( per via della dogana che non si paga ) altrimenti anche fuori euroaa. Secondo me se vuoi stare dentro i 600 700 euro c'è la fai.

Ps: si trovano telai losi a 200 euro su ebay.