| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve a tutti ho un problema con un aeromodello facendo un ateraggio mi si e sollato il piano di coda e volevo domandare se c'è un modo semplice per rincollarlo e con la possibilità di vedere se e diritto o storto quando lo incollo. Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Abbi pazienza ma si è spenta e non si accende più: ...........Se ci dai qualche info più dettagliata magari ti si riesce a dare un consiglio....... con qualche foto poi sarebbe perfetto ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
non sapendo di che aereo si tratta, ne dii quanto sia il "danno" (magari metti delle foto) presumendo che l sede dove devi incollarlo sia ancora sana... per sapere se e' in squadro, misura la distanza dallo spigolo esterno dx dell'elevatore allo spigolo esterno dx posteriore dell'ala, se la misura e' uguale anche per la parte sinistra sei a posto, inoltre misura anche, che l'altezza da terra della parte destra sia identica alla parte sinistra.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ossignur, quello della miscela al 30% di nitrometano.................
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |