| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2011 Residenza: Verona
| Cablaggio TRex 450 pro
Ciao, ho appena finito di montare il mio Trex, con tutta la parte elettronica. A questo punto mi trovo con fili, ricevente,etc da fissare all'elicottero. Qualcuno di voi avrebbe delle foto o dei consigli da darmi per fissare il tutto, in modo pratico, ma soprattutto funzionale? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2009 Residenza: Bergamo
|
Leggi qua: Come detto in precedenza, una volta assemblata la meccanica è il momento di montare l'elettronica. Canali: - Throttle (GAS): connettore a 3 fili che esce dall'ESC. Funziona anche per alimentare la ricevente con circuito BEC (integrato in genere nel regolatore). - Aile (alettoni) : da collegare ad uno dei servi anteriori - Pitch (Passo): è in genere il secondo servo davanti (l'altro è su AILE) (non importa quale montiate a destra o a sinistra, dato che poi sistemeremo tutto da radio). - Elev (elevatore) : il servo posteriore del piatto ciclico. - Rudd (coda): qui va inserito il connettore a 3 fili che esce dal Gyroscopio. Il connettore del servo coda, invece, va collegato al Gyro stesso. - In genere il giroscopio ha anche un altro connettore con un solo filo di colore giallo e che rappresenta il segnale del guadagno. Se disponibile con il vostro gyro, collegatelo al canale GEAR della ricevente (in tal caso lo potrete regolare da radio) - i 3 fili del motore vanno collegati ai 3 fili grandi che escono dal regolatore (di solito colorati rosso, nero e blu). - Gli altri 2 cavi del regolatore (rosso e nero), situati dal lato opposto rispetto ai cavi del motore, servono per connettere il pacco batteria. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
Ecco il mio appena cablato.. se ti può esser d'aiuto. Ho utilizzato il cavo da modding x pc per raccogliere e proteggere i cavi, che resiste alle alte temperature e ai "tagli" che il telaio in carbonio spesso provoca.... ![]()
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |