| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2011
| Blue Arrow XL
Ciao, ho appena preso questo elicottero e sono emozionato come un bambino... peccato che non riesco a farlo andare. Sono riuscito a comprarlo di seconda mano e non ci sono istruzioni. Che rabbia. E' qui davanti a me e non riesco a fare nulla ! Ho capito dopo aver letto un po' nel forum che la sequenza è : 1. Collegare batteria 2. accendere telecomando (il mio settato in mode2) 3. Assicurarsi che che il trim dell'accelletore sia a zero 4. Accelleratore a al minimo 5. Accendere telecomando Accende e muovo solo le pale inferiori... non si muove nulla! Aiuto mi janno venduto una fregatura ??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: pozzuoli
| blue arrow xl
ciao ce lo anche io prima cosa devi accendere la trasmittente assicurandoti che la leva gas sia tutta a zero poi colleghi la batteria dell elicottero .la trasmittente è la prima cosa che si accende e l ultima a spegnersi regola questa fondamentale
Ultima modifica di miki1976 : 27 maggio 11 alle ore 19:52 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
é che se muovo il gas non succede proprio nulla | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() la sequenza è: -CONTROLLI PRE-ACCENSIONE: gas a zero, trim gas a zero ! -ACCENDERE SEMPRE PRIMA LA RADIO (Walkera-Robbe-Scorpio) ed ENTRO 10 SECONDI collegare la batteria dell'elicottero se non risolvi, ti hanno venduto una fregatura se risolvi, ti era fregatato da te...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se stacco l'alimentazione del ricevitore wireless sull'elicottero e lo riattacco le pale girano per pochi secondi... aiutooooo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Oggi l'ho portato a far vedere mi hanno detto che è rotto il controller : HM-LM400D-Z-33 - speed controller(LM400) Walkera Informazioni Ckado.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |