| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2007
|
Salve ragazzi sono un novellino ho appena installato nella mia on road un motore brushless speed passion 4.0 ed un esc 60 A... installo il tutto e funziona tutto regolarmente, ad un certo punto mi rendo conto che uno dei connettori sul motore fa qualche piccola scintilla spengo l auto e noto che c e un cavetto non saldato perfettamente.. metto un po di nastro, accendo per continuare a testare il perfetto funzionamento e praticamente accellerando l auto va in una sola direzione...funziona tutto ma accellerando la macchina va solo indietro...ho cambiato i invertito i fili del motore e si verifica lo stesso problema cioe' va avanti ma non indietro... com e' possibile? sinceramente mi sono stancato son 2 giorni che ci combatto e sul serio comincio a pensare che l elettrico non faccia per me grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano Ultima modifica di Diavoletto82 : 26 maggio 11 alle ore 22:57 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
hai fatto l'allineamento radio esc come da manuale? se hai fatto bene l'allinenamento, dopo non devi piu cambiare i paramentri del gas se no succede che non entra la retro. per il fatto che ti va al contrario puo essere che il tuo esc richieda l'allineamento con il canale del gas invertito. fammi sapere, poi vediamo di venirne furi, non disperare l'inizio e duro per tutti
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
Per me sei già molto fortunato che non ti si è bruciato tutto. Citazione:
Citazione:
Alcuni regolatori non hanno proprio la retromarcia (vanno solo in un verso), altri invece hanno la possibilità di essere impostati a seconda delle necessità. Comunque ribadisco che un regolatore da 60 ampere non regge un motore 4.0. Citazione:
.Ciao Emanuele C. | ||||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
come dice emanuel C, servirebbero modello e tipo di motore ed esc per vedere su carta se effetivamente sei fuori col motore
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |