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Vecchio 24 maggio 11, 21:24   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di _fra_
 
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consigli neomodellista

Salve a tutti! complimenti per il forum! sono nuovo mi sono iscritto proprio oggi.
apro questa discussione per ricevere qualche consiglio da voi esperti.
Da un anno a questa parte mi sono appassionato del modellismo dinamico off road,
inizialmente ho comprato un buggy 1/10 della seben con la quale mi sono trovato male forse appunto perchè era il primo modello, adesso che ho venduto quello ha preso da un privato una kyosho inferno 7.5 kanai edition (credo si chiami così)
vorrei sapere qualche informazione, consiglio ecc.. considerando che a non sono un professionista. Grazie anticipatamente!!
_fra_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 21:28   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di _fra_
 
Data registr.: 24-05-2011
Messaggi: 58
ecco le foto del modello che mi arriverà a breve!!
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consigli neomodellista-07052011103.jpg   consigli neomodellista-07052011102.jpg  
_fra_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 22:39   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di barberino22
 
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È come paragonare una panda con una golf...

Ma quanti litri ha il motore? E la macchina?
__________________
-Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade
-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 11, 14:39   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
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La kyosho nel modellismo non e' il top.L'unico modello buono e' la mp9 ma costa un botto
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 11, 19:29   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da barberino22 Visualizza messaggio
È come paragonare una panda con una golf...

Ma quanti litri ha il motore? E la macchina?
vabbè ma per me come secondo modello dovrebbe andar bene o no?
il motore ha un paio di litri
_fra_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 11, 21:22   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di BRUCIO
 
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Aldilà del modello che potrebbe essere il kanai edition..oppure la classica inferno 7.5
il consiglio migliore che possa darti se la la utilizzerai su sterrato cambia assolutamente il filtro d'aria!Con uno serio....
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consigli neomodellista-filtro.jpg  
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Vecchio 25 maggio 11, 22:08   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Aldilà del modello che potrebbe essere il kanai edition..oppure la classica inferno 7.5
il consiglio migliore che possa darti se la la utilizzerai su sterrato cambia assolutamente il filtro d'aria!Con uno serio....
si infatti già ci avevo pensato ma qual'è la differenza se uso questo in sterrato? ho visto che quasi tutte le off road montano quello che mi hai consigliato , ma come ha spiegato sono nuovo nel campo
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Vecchio 26 maggio 11, 00:16   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di BRUCIO
 
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Ciao la differenza è data da un maggior potere filtrante ottenuto grazie ad una maggiore superficie del filtro,tra l'altro anche se in foto non lo vedi è formato da due stadi ovvero da due spugne una esterna ed una interna molto più spessa ,fidati non è perchè tutti lo montano che te lo consiglio ma è per il bene del tuo motore ....
Esso è bene mantenerlo pulitissimo quindi dopo ogni uscita lo dovrai smontare ,lavare con benzina e rimontare dopo averlo imbevuto d'olio pulito(spremendolo ed eliminandone l'eccesso).
Tieni presente che io a seconda del terreno dove giro (polveroso o umido)dopo 5-6 serbatoi lo sostituisco con uno pulito che tengo sempre pronto in cassetta, a volte se giro tutta la giornata me ne porto un paio puliti e oliati di ricambio....
So di esser fin troppo puntiglioso ma fidati i miei motori ringraziano
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 18:06   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Ciao la differenza è data da un maggior potere filtrante ottenuto grazie ad una maggiore superficie del filtro,tra l'altro anche se in foto non lo vedi è formato da due stadi ovvero da due spugne una esterna ed una interna molto più spessa ,fidati non è perchè tutti lo montano che te lo consiglio ma è per il bene del tuo motore ....
Esso è bene mantenerlo pulitissimo quindi dopo ogni uscita lo dovrai smontare ,lavare con benzina e rimontare dopo averlo imbevuto d'olio pulito(spremendolo ed eliminandone l'eccesso).
Tieni presente che io a seconda del terreno dove giro (polveroso o umido)dopo 5-6 serbatoi lo sostituisco con uno pulito che tengo sempre pronto in cassetta, a volte se giro tutta la giornata me ne porto un paio puliti e oliati di ricambio....
So di esser fin troppo puntiglioso ma fidati i miei motori ringraziano
ciao! grazie del consiglio il filtro sarà una delle prime cose che cambierò!
_fra_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 11, 20:55   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di _fra_
 
Data registr.: 24-05-2011
Messaggi: 58
purtroppo il modellino che doveva arrivarmi non arriverà perchè proprio oggi il ragazzo che doveva inviarla l'ha provata e il motore è andato
adesso sono in cerca di un altro buggy , se avete qualcosa da vendere proponete!
_fra_ non è collegato   Rispondi citando
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