Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 11, 21:24   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di _fra_

Data registr.: 24-05-2011
consigli neomodellista

Salve a tutti! complimenti per il forum! sono nuovo mi sono iscritto proprio oggi.
apro questa discussione per ricevere qualche consiglio da voi esperti.
Da un anno a questa parte mi sono appassionato del modellismo dinamico off road,
inizialmente ho comprato un buggy 1/10 della seben con la quale mi sono trovato male forse appunto perchè era il primo modello, adesso che ho venduto quello ha preso da un privato una kyosho inferno 7.5 kanai edition (credo si chiami così)
vorrei sapere qualche informazione, consiglio ecc.. considerando che a non sono un professionista. Grazie anticipatamente!!
_fra_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 21:28   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di _fra_

ecco le foto del modello che mi arriverà a breve!!
Icone allegate
consigli neomodellista-07052011103.jpg   consigli neomodellista-07052011102.jpg  
Vecchio 24 maggio 11, 22:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di barberino22

Data registr.: 22-03-2011
È come paragonare una panda con una golf...

Ma quanti litri ha il motore? E la macchina?
Vecchio 25 maggio 11, 14:39   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
La kyosho nel modellismo non e' il top.L'unico modello buono e' la mp9 ma costa un botto
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 11, 19:29   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di _fra_

Citazione:
Originalmente inviato da barberino22 Visualizza messaggio
È come paragonare una panda con una golf...

Ma quanti litri ha il motore? E la macchina?
vabbè ma per me come secondo modello dovrebbe andar bene o no?
il motore ha un paio di litri
Vecchio 25 maggio 11, 21:22   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di BRUCIO