| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2010 Residenza: Svizzera
| Giro Italia 13-17 giugno
ciao tutti ho convinto mia moglie di lasciarmi andare in Italia da solo per una settimana ! Parto da Milano lunedì 13 giugno alla mattina, vorrei volare al Monte Catria e chiaramente al famoso Vettore durante la settimana, no voglio guidare di piu di 3-4 ore ogni volta, quindi pensavo: Lunedì: Milano-Catria + volare Martedì: volare al Catria Mercoledì: visitare un po magari et partire verso il Vettore + volare Giovedì: volare al Vettore e puoi rientrando verso Milano dal Vettore, vorrei provare un altro pendio tra il Vettore et Milano. C'è qualcosa di bello ? consigli per mangiare e dormire sono benvenuti grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Pendio tra Vettore e Milano Citazione:
tra il Vettore e Milano pui fare tappa a: Monte Subasio (Assisi) con venti prevalenti da Ovest-Sud-Ovest, S.Romolo (Firenze) con venti da Nord, S.Pellegrino in Alpe (Lucca) con venti da Ovest-Sud-Ovest o Nord. Passo della Cisa (Massa Carrara) con venti da Sud-Ovest. Mi fermo qui, ma ci sono anche altri bei posti in Emilia e in Liguria... Per S.Romolo e S.Pellegrino, se mi fai sapere per tempo, vedo di organizzarmi per farti compagnia ! Ciao, | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Niente giro d'Italia ??? Citazione:
Ehi Hugues, hai poi rinunciato al giro d'Italia con l'amante e i modelli al seguito ?!? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
no, no, ci vado sempre parto da Milano il 13, e secondo il tempo, vado giù fino al Vettore grazie per l'info, per l'amante, no lo so ancora, magari e meglio trovarla in Italia che in Svizzera ![]() pero sul pendio, se e come da noi, non ci sono tante ragazze. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Ragazze in pendio... Citazione:
hai proprio ragione! In pendio le ragazze sono rare... Puoi sempre fare una deviazione in spiaggia però! Vedrai che lì ne trovi qualcuna di tuo gradimento ! ![]() ![]() ![]() Se hai voglia di passare su qualche pendio toscano, mandami un messaggio privato con il tuo numero di telefono (e io farò altrettanto). Così ti saprò dire se, nei giorni in cui passi da qui, è consigliabile andare in pendio e su quale... Nel frattempo ho letto l'altra discussione sui pendii svizzeri ....!!! Gran bei posti e gran bei voli ! ....e buon divertimento ... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
vedo delle belle photo sul monte Cucco, su google maps mi sembra vicino al Monte Catrià , no ? Quanto tempo ci vuole in macchina per andare da uno al altro ? Ci sarebbe un posto per dormire/mangiare non tropo lontano (< 1 ora) dalle due ? il mio giro si sta avicinando... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ciao tutti Il mio giro comincia domani domenica: - domenica: Catrià , verso le 12ore - lunedì : Cucco - Martedì : visita per il lavoro e poi Subasio - Mercoledì e giovedì : Vettore - Venerdì : probabilmente San Pellegrino nel Alpe Già bello ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |