| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Beppe, quanto mi dispiace... , hai tutta la mia solidarietàBhe rimanendo in tema di alianti potrebbe fare un bel Calif A21sj, magari in scala piu ridotta rispetto a quello di miki, e lasciare lo sting in pace soolcare veloce su per i pendii o farsi tirare dal trattore come è giusto che sia... Ciao!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009
|
Io metterei un po' di scotch adesivo d'alluminio sui piani di coda per proteggerli un po' dal calore... Tra l'altro una striciolina mi sa che l'ha anche già messa. Comunque arriva 2. Mi sa che in america, su un ASK-21 grosso grosso l'abbiano già fatto Ultima modifica di Personal Jesus : 24 maggio 11 alle ore 10:35 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Verissimo! Particolare non trascurabile!
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma un coppino glie lo puoi girare??????? (mi raccomando un coppino stile F3K ........)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |