| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Sicurezza..... sempre!!
Giovincelli, mi permetto di ricordarvi di stare sempre all'erta!! Qualunque disattenzione e/o superficialità potrebbe costarvi molto caro. Anche accendere al banco un motore a scoppio è rischioso e merita le opportune attenzioni. Mai stare davanti o di lato ad un elica che gira. Guardate cosa è successo all'idiota di turno: Credo abbia avuto un chiulo della madosca perchè non ho visto spargimenti di sangue, anche se ho sentito macinare qualcosa ![]() Che gli abbia tranciato una pal*a?!? In campana!! |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2006 Residenza: Milano
|
Semplicemente un genio...... Ma comunque, per quanto noi lo si possa considerare un "gioco" è assolutamente pericoloso, assicuro a chiunque non ci creda, che involontariamente e a causa della leggerezza mia e di chi mi stava accanto, ho causato seri danni anche con il motore apparentemente stupido e innocente del parkmaster..... L'attenzione non è mai troppa, la sfiga ci vede benissimo e la madre della tua ragazza potrebbe incazzarsi parecchio se le causi qualche punto su una gamba....anche se involontariamente |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Innanzitutto viva Dio che non gli sia accaduto nulla di grave: con l'irruenza con cui s'è proiettato avanti il motore poteva accader qualcosa di molto brutto. Un plauso al tizio, in quanto ha compenzato la propria carenza d'acume mettendo on-line il video, così che altri potranno trarne tesoro ed evitare di commettere siffatti madornali errori che solitamente conducono all'ospedale.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
E mica si tratta di un motorello... occhio e croce mi pare un Saito 150... o peggio 180... mica un 40 spompatello!
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
Scusate la domanda... Ma non poteva accenderlo senza elica?
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |