![]() |
Sicurezza..... sempre!! Giovincelli, mi permetto di ricordarvi di stare sempre all'erta!! Qualunque disattenzione e/o superficialità potrebbe costarvi molto caro. Anche accendere al banco un motore a scoppio è rischioso e merita le opportune attenzioni. Mai stare davanti o di lato ad un elica che gira. Guardate cosa è successo all'idiota di turno: Credo abbia avuto un chiulo della madosca perchè non ho visto spargimenti di sangue, anche se ho sentito macinare qualcosa :shutup: Che gli abbia tranciato una pal*a?!? In campana!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
|
Semplicemente un genio...... Ma comunque, per quanto noi lo si possa considerare un "gioco" è assolutamente pericoloso, assicuro a chiunque non ci creda, che involontariamente e a causa della leggerezza mia e di chi mi stava accanto, ho causato seri danni anche con il motore apparentemente stupido e innocente del parkmaster..... L'attenzione non è mai troppa, la sfiga ci vede benissimo e la madre della tua ragazza potrebbe incazzarsi parecchio se le causi qualche punto su una gamba....anche se involontariamente :wink: |
Innanzitutto viva Dio che non gli sia accaduto nulla di grave: con l'irruenza con cui s'è proiettato avanti il motore poteva accader qualcosa di molto brutto. Un plauso al tizio, in quanto ha compenzato la propria carenza d'acume mettendo on-line il video, così che altri potranno trarne tesoro ed evitare di commettere siffatti madornali errori che solitamente conducono all'ospedale. |
Citazione:
|
E mica si tratta di un motorello... occhio e croce mi pare un Saito 150... o peggio 180... :wacko: mica un 40 spompatello! |
Scusate la domanda... Ma non poteva accenderlo senza elica? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002