Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 11, 18:02   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-05-2011
Mantenere quota costante

Buongiorno a tutti
Sono nuovo nel mondo dell'ely modellismo (anche nel mondo dei forum..) e chiedo qualche consiglio da principiante.
Ho montato il mio Trex500 e per adesso riesco a fare un sufficiente hovering a circa 1 m di altezza ( con un bel hula hop di sicurezza ).
Il mio grosso problema è mantenere una quota costante di circa 2/3 metri.Appena dò una tacca allo stick del gas l'elicottero inizia lentamente a salire molto in alto.Se riabbasso di una tacca l'ely precipita velocemente (penso x anello vorticoso) e devo accelerare per atterrare dolcemente.Ho impostato una curva passo/gas molto piatta per avere la massima risoluzione ma la situazione migliora di poco.
Potete darmi qualche consiglio?
Grazie
Sparame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 18:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRO_Fek

Data registr.: 24-01-2010
Devi solo prendere le misure con lo stick .
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 18:44   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Sparame Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti
Sono nuovo nel mondo dell'ely modellismo (anche nel mondo dei forum..) e chiedo qualche consiglio da principiante.
Ho montato il mio Trex500 e per adesso riesco a fare un sufficiente hovering a circa 1 m di altezza ( con un bel hula hop di sicurezza ).