| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2010 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Lipo per buggy 1/8
Buongiorno a tutti. Devo acquistare delle lipo 5000mah 4s 25/30c e volevo farlo da HK, ma ultimamente (soprattutto nel negozio in Germania) sono introvabili. Ad essere sincero sono proprio poche le batterie a catalogo che sono effettivamente disponibili. Qualcuno sa dirmi un' altro sito dove ordinarle ovviamente a prezzi in linea con quelli di HK?
__________________ Vegnin ju batint i tacs!! (Celebre brano tratto da "O che bello il castello di Udine ") |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Turnigyitalia.it o seno cerca meglio perche la vedo dura che non ce ne sia manco una disponibile
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Azz hai ragione dewarehouse ha solo 20c ma perche non prendi da international con spedizione EMS a me sono arrivate dopo 6gg senza dogana
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Sono disponibili queste, ma solo ad HK HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5000mah 4S 35~70C Lipo Pack |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
33$ dollari circa 20 e qualcosa euro
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2010 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
Ho acquistato 4 pacchi di Zippy 5000 mah 4s 30c che mi sono arrivate ieri (ho aspettato una decina di giorni) e le ho pagate, compreso la spedizione e 14.5 euro di dogana, 41 euro a pacco. Ora spero al più presto di montare tutto sul macinino ed inviarvi qualche foto. Ciao e grazie
__________________ Vegnin ju batint i tacs!! (Celebre brano tratto da "O che bello il castello di Udine ") | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
divertiti!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |