| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Lodi
| Problema mamba
Ciao a tutti, questa sera ho collegato il mamba al castle link (versione portable),ma praticamente nel programma della castle diventa verde solo USB connection status e non device connection status. Come posso risolvere questo problema? E' già capitato a qualcuno? Inoltre sembra che il Castle Link POrtable diventi bollente! Aiutoooooo Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Roma - Ostia
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
In che senso montata male? L'ho messa su dalla parte dei colori giusti. Non capisco proprio! Vi prego provate a darmi una mano, perchè non so davvero che cavolo fare! Uff Ultima modifica di jari81 : 20 maggio 11 alle ore 10:51 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Per me l'hai collegato storto prova a girarlo
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
No guarda ti assicuro che non l'ho collegato sbagliato, perchè alla fine ho provato in tutti e due i sensi! Da una parte non succede niente, mentre dall'altro diventa bollente! Il castle link l'ho comprato nuovo, mentre l'esc l'ho comprato usato (e non ho possibilità di provarlo al momento). Altre idee o consigli? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Adesso ho recuperato una lipo 4s dal mio vicino. La sto caricando, tempo un ora dovrei aver già attaccato tutto, e poi vi faccio sapere. Grazie mille. Eccomi ed ho provato. Ma non sembra funzioni, continuano a lampeggiare le spie, ma non si sente nessun bip. (stavo cercando di fare come scritto sul manuale). Avete consigli o idee in merito? Grazie, perchè io non so proprio come fare Praticamente attacco la lipo, e cominciano a lampeggiare tutti i tre led, verge giallo rosso. Se la tolgo e la rimetto, rimane acceso solo quello rosso. E tra l'altro non si sente nessun bip, come mi pare di aver capito dalle istruzioni! Uff Ultima modifica di jari81 : 20 maggio 11 alle ore 11:34 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
hai fatto il bind con la radio? spiegati!
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
No, l'esc l'ho comprato usato (quello da 120A), da una persona onesta, tanto che questa mattina l'ho chiamato e mi ha detto se non va di restituirlo! Il motore invece è nuovo, ed è un Tork 2200. Io per provare ho usato la mia radio Spektrum DX3E, che ha sempre funzionato benissimo. Dopo che mi è arrivato il tutto, ho comprato anche il Castle Link Portable. Arrivato ieri sera ho subito provato, ed ecco il problema, il link si scaldava in maniera improbabile, e il pc non rilevava la combo. Questa mattina allora per provare mi sono fatto dare una lipo dal mio amico, dopo averla caricata, l'ho attaccata, e di nuovo panico, perchè non sento nessun rumore all'accensione! E cerco anche di seguira i vari passaggi della quick guide ma niente da fare! Ho provato a tener premuto tutto l'acceleratore e accender il regolatore, ma niente, ne bip ne cambio di lucine! Anzi se stacco e riattacco subito dopo addirittura si accende solo la lucina rossa. Ecco tutto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |