| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Desenzano del Garda
| servo cinesi simili a s9253-54-57 per futaba gy401?
Ciao a tutti! ho un mini titan con gyro futaba gy401 e servo di coda futaba s3154. Vorrei cambiare tale servo perchè non mi sembra abbastanza reattivo. Solo dando gas, ci impiega un po' a reagire al movimento di torsione.. Qualcuno ha sperimentato questo mio stesso problema con tale servo?? Informandomi, ho sentito che l'accoppiata migliore per quel gyro sono i servi s9253, 54 e 57 della futaba.. Il problemino è che non costano poco.. Stavo quindi cercando delle alternative anche cinesi, valide e compatibili con il gy401. Ho visto su servodatabase che come caratteristiche ci si avvicinano gli hobby king a induzione magnetica, come il HK28012DMG... Leggendo però un po' di commenti/recensioni dei compratori non mi sono sembrati così affidabili e soprattutto se possono essere compatibili con un gy401.. Qualcuno ha dei consigli?? Grazie! Giovanni di Desenzano(se qualcuno è nei paraggi batta un colpo!! )
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ne conosco due che volano da un annetto (un Rex450 Pro e un Rex500): no problem and good performance (con GP780, di cui il tuo Gy401 non ha certo paura) costa sui 39 euro (il Futaba mi pare oltre 70 euro)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| 620 un po' grosso per un Mini Titan...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HGD digital 261HB Carbon Gear Servo 20g / .06sec / 2.4kg | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |