Citazione:
Originalmente inviato da giowild Ciao a tutti!
ho un mini titan con gyro futaba gy401 e servo di coda futaba s3154. Vorrei cambiare tale servo perchè non mi sembra abbastanza reattivo. Solo dando gas, ci impiega un po' a reagire al movimento di torsione..
Qualcuno ha sperimentato questo mio stesso problema con tale servo??
Informandomi, ho sentito che l'accoppiata migliore per quel gyro sono i servi s9253, 54 e 57 della futaba.. Il problemino è che non costano poco..
Stavo quindi cercando delle alternative anche cinesi, valide e compatibili con il gy401.
Ho visto su servodatabase che come caratteristiche ci si avvicinano gli hobby king a induzione magnetica, come il HK28012DMG... Leggendo però un po' di commenti/recensioni dei compratori non mi sono sembrati così affidabili e soprattutto se possono essere compatibili con un gy401..
Qualcuno ha dei consigli??
Grazie!
Giovanni di Desenzano(se qualcuno è nei paraggi batta un colpo!!  ) |
un'ottima alternativa al costoso S9257 è l'Align DS520, credimi (compralo in Italia !!!)
ne conosco due che volano da un annetto (un Rex450 Pro e un Rex500): no problem and good performance (con GP780, di cui il tuo Gy401 non ha certo paura)
costa sui 39 euro (il Futaba mi pare oltre 70 euro)