| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
| primo volo in pendio - Livigno
ciao, sono felice di raccontare che 2 ore fa ho fatto il mio primo volo in pendio - con un tuttala (senza motore) polistirali precisamente ho seguito le indicazioni trovate sul web per un pendio a Passo d'Eira (vicino al parcheggio dei camper) dove mi sono fermato lungo il viaggio verso Livigno troppo divertente! c'era un bel vento che saliva da valle (si vede in lontananza Livingo) e la zona era libera e lontana dalla strada e dal bosco dopo il primo lancio con prudenza (ero solo ed era la prima volta con il polistirali) ho iniziato ad acquistare confidenza e alla fine il sorriso stampato sulla mia faccia non andava più via ![]() la cosa più bella è non dover contare i minuti, la sfida è star su il più possibile e atterrare vicino a te con il vento in coda ora devo provare vicino alla mia città (san fermo) perchè una volta iniziato non metto nemmeno il motore su questo modello e lo uso solo in pendio ciao e buoni voli! Marco |
| | |
| Bookmarks |
| |