| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso | simulazione montanti centrali ww1 sopwith pup
ciao a tutti ............rieccomi ![]() siccome hò rinforzato hai tempi la struttura dell'ala,adesso la voglio rivestire utilizzando quel sistema a fresa ,al solito il metalcoat ecc ecc, come da foto
Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:17 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
nuvolari, io non so chi tu sia o quanti anni tu abbia, ma dovresti ormai avere l'intelligenza per capire che se apri un post ogni volta che ti salta in mente di fare una cagata, la gente si stufa, ti bolla per quello che ti stai dimostrando e quando vede il tuo nick di fianco al titolo della discussione evita direttamente di entrare. sono capaci tutti a inventarsi un modo per simulare questo o quello. io mi sono inventato da zero gli scarichi del g222, ma non ho fatto un 3d dedicato con 45 post per spiegare cosa avevo fatto. un altro problema di ciò che fai è che sopravvaluti enormemente il tuo lavoro. qui dentro trovi gente che sui modelli passa giorni interi costruendo da 0, ricercando e mettendoci un impegno vero e sano. tu per un arf con due pezzi incollati ci stai facendo una testa tanta da un anno e mezzo. cacchio, apri internet e anzichè staccare il cervello e postare una vaccata qui, cerca un kit su ebay, compralo e costruiscilo. persino il tuo sopwith è stufo di vederti. io sono convinto però che tutto quello che ti ho scritto tu lo sappia già. questo non vuole essere un tentativo di flame da parte mia, quanto evidentemente può esserlo da parte tua. sai perfettamente in che direzione devi andare, non fartelo ripetere da uno che vola da natale... mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
,esiste un tempo prestabilito in tot giorni???? per una mano sappi che c'è gente che inizia e poi sparisce ,ma non stò a criticare ,ognuno e padrone di ripensarci /abbandonare per vari motivi economici, di tempo ,di pazienza ecc.
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
resta convinto di quello che vuoi. io so per certo che una buona parte delle persone che qui ci tengono compagnia non gradisce e mai gradirà il tuo lavoro semplicemente perchè non porta da nessuna parte e in media non richiede più di 10 minuti per essere pensato ed eseguito. se dopo 10 3d e 150 post relativi, nessuno ancora ti ha cagato se non per dirti di smetterla, domandati il perchè... per inciso tale Wipstaf se ne è andato perchè aveva le balle piene di vedere accanto al suo lavoro, che sicuramente è al top dal punto di vista riproduttivo, il tuo scialbo tentativo di trasformare ideuzze da quattro soldi in oro. posta tra le uova di colombo piuttosto. quando farai un lavoro degno del nome di RIPRODUZIONE, forse, e ripeto forse, qualcuno si degnerà di darti una risposta, fino ad allora, la mia e l'altrui idea ti è già stata palesata un numero sufficiente di volte. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |