Citazione:
Originalmente inviato da maverikoneil nuvolari, io non so chi tu sia o quanti anni tu abbia, ma dovresti ormai avere l'intelligenza per capire che se apri un post ogni volta che ti salta in mente di fare una cagata, la gente si stufa, ti bolla per quello che ti stai dimostrando e quando vede il tuo nick di fianco al titolo della discussione evita direttamente di entrare.
sono capaci tutti a inventarsi un modo per simulare questo o quello.
io mi sono inventato da zero gli scarichi del g222, ma non ho fatto un 3d dedicato con 45 post per spiegare cosa avevo fatto.
un altro problema di ciò che fai è che sopravvaluti enormemente il tuo lavoro.
qui dentro trovi gente che sui modelli passa giorni interi costruendo da 0, ricercando e mettendoci un impegno vero e sano. tu per un arf con due pezzi incollati ci stai facendo una testa tanta da un anno e mezzo.
cacchio, apri internet e anzichè staccare il cervello e postare una vaccata qui, cerca un kit su ebay, compralo e costruiscilo. persino il tuo sopwith è stufo di vederti.
io sono convinto però che tutto quello che ti ho scritto tu lo sappia già. questo non vuole essere un tentativo di flame da parte mia, quanto evidentemente può esserlo da parte tua. sai perfettamente in che direzione devi andare, non fartelo ripetere da uno che vola da natale...
mav |
comunque per una mano se uno apre un thread è per passarsi un pò il tempo chiacchierare con qualcuno ecc ,poi il soggetto è la costruzione della sede in una maniera alternativa eseguito in poche pagine;lo sò che sono tutti bravi ad inventarsi cose;io penso che le mie apparizioni non sono per insegnare qualcosa a qualcuno ,ma per dare un contributo ,perchè appunto ci sono diversi modi/tecniche di lavorare ,poi riguardo alle cagate che dici tu, non sai come mi stanno arrivando e-mail di complimenti a tempesta da tutto il mondo su youtube per la coccarda fatta a mano,poi arridagli con stò camel

,esiste un tempo prestabilito in tot giorni???? per una mano sappi che c'è gente che inizia e poi sparisce ,ma non stò a criticare ,ognuno e padrone di ripensarci /abbandonare per vari motivi economici, di tempo ,di pazienza ecc.