| | #1 (permalink) Top |
| User | Aliante fai da te Irlandese :)
Un simpatico aliante / motoaliante fatto in gommoloso materiale da 1,8 mt fatto in casa Irlandese qui: Ireland Model Forum :: View topic - Mini Toons type close-in aerobatics sloper
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Miu ricorda quell'aliante a forma di pesce per il volo acrobatico (quasi 3d) in pendio. Dev'essere divertentissimo!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
in giro c'è già qualcosa.. la top model fa il multifun (marchiato però telkin.. boh) ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| EppConcept - Le planeur en Open Source Si trova anche qua , l'hanno svilupato loro (credo) riducendo il Tune . Ciao
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
, ho iniziato a sriverlo participendo a forum aeromodellistici , cmq non ho mai aperto un libro di studio di italiono ,lettaratura si, piu di uno .Ciao
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |