| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2010
| antenna2.4ghz
ciao raga!!! possiedo una radio dx6 spektrum domanda:volevo mettere un antenna sulla barca ma non saprei quale tipo perchè in materia sono abbastanza negato guardando un po qua e la ho trovato questo modulo trasmettitore però non so se sono nella giusta direzione comunque questo e quello che ho trovato "duplex 2.4 ghz jeti modulo tx hitec-futaba,però il costo e 110 euro,altrimenti pensavo di usare delle antenne da automobile 2.4mhz aiutatemi altrimenti la mia barca non toccherà mai l'acqua ciao
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Le prime antenne riceventi 2,4 sui modelli davano dei problemi, sono stati risolti usando le antenne a V , in pratica si tratta di 2 in tennine lunghe circa una decina di centimetri posizionate a 90 gradi l'una rispetto l'altra e escono dal vano radio .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
Come trasmittente hai la Spektrum DX6 e va bene. Non ho capito bene se hai o no la ricevente. Se hai la ricevente xchè devi fare l'antenna? Se non hai la ricevente cerchi magari questa? Spektrum MR3000 MARINE 2.4GHz 3 CHANNEL RECEIVER | eBay Il duplex 2.4 di cui tu parli se non sbaglio è usato per la trasmissione di dati telemetrici. Fammi sapere. Ciao, Francesco | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
sei senza ricevente? Io non ti saprei consigliare, ma se posti lo stesso argomento sulla sezione di elettronica e radiocomandi (o come si chiama), sicuramente troverai risposta. All'epoca mi diedero ottime dritte sul mio attempato telecomando. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |