| | #4 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() ![]() Citazione:
Ma se i pezzi li ha ritirati da enzo tu padre martedì che stai fori? monta sta macchina senno portamela al negozio oggi, te la faccio io stasera ![]() nn trovare scuse se sto sabato nn fai i tempi che dico io ti rimetto il set-up originale ![]() Ultima modifica di jari81 : 11 maggio 11 alle ore 15:16 | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
nooooooooooo il set-up originale nooooooooooooooooo!!!!!!!! | |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
tanto per curiosità ,quanto avete di strada da ferrara?? è il luogo più distante dove mi posso spingere ,voi una trasferta del genere ve la fareste che ci facciamo 2 sgasate assieme,voglio vedere quanto vai svitol la pista premetto non è fantastica ,siete abituati troppo bene voi altri ,ma se mi dite che ci state io mi organizzo e cerco di convincere anche qualche socio
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cmq al 100% sarò a voghera all'arena 2011 a ottobre Ma cercherò di farmi una trasfertina da voi ci divertiremo sicuramente come mi sono sempre divertito con le persone dell'altitalia ![]() ![]() Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ti entra nella testolina il discorso? ma per caso tu leggi che ogni weekend che quelli di ferrara, quelli di perugia, o quelli di campobasso vanno in una determinata pista? vediamo se lo capisci, ma a noi ci frega qualcosa? direi di no, intanto dalle continue vostre botte e risposte fai scendere altri topic molto più importanti delle vostre scorribande sulle piste, certo che è davvero tanto difficile da capire questa cosa, siete solo voi che lo fate, immagina se lo fanno tutti, praticamente diventa un forum di appuntamenti a questo punto chiamiamolo BaroneRossoMEETING....... incredibile.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
ci sarebbe modena ma non ci fanno correre se non si è soci. oppure gussago . solo che penso sia un viaggio enorme . però è una pista fantastica su questo non si discute. quando decidi proponi sul mio post ,magari con 2 settimane di anticipo ,io mi presento con tutti gli altri ,solo noi riempiamo mezza pista se andiamo tutti ,di sicuro 6-7 li pesco fuori disposti ad agregarsi. cmq
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Janito purtroppo su questo forum ci sono sezioni supervisitate e alcune che ci sono giusto per esserci, infatti molti chiedono di elettroniche varie quando c'è la sezione apposita ma non ti risponde nessuno ![]() @psicotico: ti garantisco, rockstyle non è suo amico poi se ti da fastidio non capisco per quale motivo devi scriverci! potresti far scalare nella seconda pagina magari una discussione più importante! ma dai |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |