Citazione:
Originalmente inviato da culatello tanto per curiosità ,quanto avete di strada da ferrara??
è il luogo più distante dove mi posso spingere ,voi una trasferta del genere ve la fareste che ci facciamo 2 sgasate assieme,voglio vedere quanto vai svitol
la pista premetto non è fantastica ,siete abituati troppo bene voi altri ,ma se mi dite che ci state io mi organizzo e cerco di convincere anche qualche socio  |
Io ho viaggiato abbastanza sono venuto a ferrara,a ripapersico,forlì e molte altre piste correvo in minimoto e facevo l'taliano uisp sono stato da jolly moto vicino dopo Bergamo per farmi fare le mermitte, una trasferta me la volevo fare da quelle parti magari in combinazione con una gara sarebbe il massimo mi devo organizzare se qualche amico viene da solo di certo nn mi và anche se a monza e milano troppe volte sono partito come un matto da roma mo me so invecchiato

Cmq al 100% sarò a voghera all'arena 2011 a ottobre
Ma cercherò di farmi una trasfertina da voi ci divertiremo sicuramente come mi sono sempre divertito con le persone dell'altitalia

Ciao