| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2009
| Tempi di Consegna da Fast Lad
Un saluto a tutti, ho fatto un ordine a Fast Lad il 28/04, ho ricevuto la loro conferma il 30. Nella mail di conferma mi indicavano il giorno 03/5 come data di invio (maledetto matrimonio del secolo...), come che mi viene confermata anche dal vettore (www.royalmail.com). Solo che ad oggi non ho ricevuto nulla ![]() Come spedizione ho scelto Standard Airmail Shipping, che costa pure un botto!!! Sarà meglio che mi faccia vivo con Fast Lad? Che tempi hanno di solito per la consegna? Grazie a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
contatta loro subito, a me è sempre arrivato tutto in max 6 giorni..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
è in UK giusto.Io ho ordinato prima di pasqua dalla Permagrit con la tua stessa spedizione.E'arrivato tutto dopo circa 10gg +o-.io aspetterei ancora.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
Visto che hai scelto la mia stessa spedizione, arriva via poste o con corriere? Grazie! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poste Italiane - Posta Raccomandata
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |