| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Chieti - Pescara
| Consiglio su Rc System Sukhoi SU-31
Salve a tutti, Ho aperto un 3ad anche su "volo elettrico" ma con scarsi risultati. Come già scritto, sono un aliantista e quindi poco esperto di acrobatici a motore e distante anni luce dal 3d..Detto questo avevo intenzione di prendere un modello facile da trasportare e soprattutto facile da far volare lontano dai campi di volo, sfruttando, ad esempio, ampi spazi privati in cui ho personale accesso, in cui stare in sicurezza con amici. Il modello che mi piacerebbe dovrebbe avere queste caratteristiche: 1) Elettrico per praticità e silenziosità.. 2) Dimensioni ridotte per essere economico nella propulsione ed utilizzabile nell'ottica del ParkFlyer.. 3) Acrobatico per affinare i pollici ed evolvere 4) Non gradisco l'elepor et similia (anche se comprendo la loro praticità) 5) Mi piacciono molto le semiriproduzioni di acrobatici. Per questo avevo preso in considerazione il piccolo Sukhoi della RC System (ho volato in queste condizioni con un FunCub ma non ho provato quel gusto che molti dicono..non lo comprerei), ma la perplessità che ho consiste nel fatto che di solito i modelli piccoli sono critici, traditori e richiedenti pollici molto allenati. Gli alianti richiedono molta sensibilità per alcune cose ma sfruttando spazi molto ampi danno tempo per riflettere..non so se mi sono spiegato. Vorrei un modello non limitato, ma se fosse un pò galleggione la cosa sarebbe molto gradita. Che mi dite? Conoscete il volo di questo piccolo Sukhoi? Saluti a tutti. |
| | |
| Bookmarks |
| |