| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2009
| è inferiore rispetto al blade msr per quanto riguarda le lipo pero'....con blade msr si possono caricare 4 lipo alla volta anche senza corrente elettrica utilizzando delle batterie , inoltre il tempo di carica è di 30 minuti per ogni lipo e caricandone 4 alla volta non ti fermi mai con 120 sr invece come siamo messi ?? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
Con entrambi, anche il 120 sr, non voli con il vento. Il 120 sr lo contrasta meglio, ma deve essere comunque davvero poco!
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | esterno
x fuori nessuno dei eli che hai citato va bene.. troppo leggeri e poco potenti x contrastare anche piccole ventate.. il minimo che devi adocchiare sarebbe x esempio questo:WALKERA 4#3B V3 4CH Double Brushless Metal Upgrade with WK-2402 Transmitter Edition Helicopter RTF - 2.4GHz Walkera.WS Store e piccolo ma potentissimo.. io ho provato la versione non brushless.. e anche lui ce la fa benissimo controvento.. attenzione.. ce la versione con flybar a 45°.. stabillissimo ma non va bene fuori.. quella con flybar e paddel a 90° invece e molto piu reattivo e una bomba microscopica anche in arie piu mosse!!.. la versione con motori a spazzole e in fusoliera che ho volato la vedi qui (guarda l'eli.. non me YouTube - Mini Ely Walkera - GAAB Bresso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |