| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ti confondi con la Akiline, che non mi pare fosse la stessa cosa, che era venduta pure in kit di montaggio. Sia la Proline che la Kraft non erano solo monostik, nemmeno la Akiline lo era e non ricordo avesse fatto una versione monostick, ma lo era una versione della serie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Sul "clone" avrei qualche riserva, gli stick della Pro Line, aperti, erano considerati i migliori, niente giochi, precisione assoluta. Ho due Tx e qualche Rx e pochissimi servi che allora costavano una cifra. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Per averli vissuti e per quanto ne sò dei tempi... per la verità costavano parecchio tutti i radiocomandi, Kraft e Grunding-Varioprop poi... Grazie. | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |