| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
| Ricevente hobbyKing/GiantCod
Salve compari! dorrei comprare un po' di riceventi per F3K e mi interrogavo su come spendere meno comprando qualcosa di cui sicuramente mi posso fidare. mi stavo orientando a comprare o delle riceventi sintetizzate o un modulo 2,4 Ghz con rispettive riceventi. cosa mi consigliate? ciao, grazie, matteo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ancora non ho capito... dilemma... comunque volevo risparmiare qualcosa, appunto come dice il titolo, comprando da hobbycity o GiantCod. per il modulo ora vedrò... ma mi sa che mi fa spendere di più... ciao grazie, matteo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao ![]() ti ho scritto in mp, comunque che radio hai ? mi pare una mpx cockpit, vero ? tutto dipende da quanti vuoi spendere e che necessità hai... paradossalmente ormai la banda dei 35-40 si sta svuotando moltissimo e sta diventando usabilissima senza tanti problemi visto il massiccio spostamento verso i 2,4.. quindi se hai pochi modelli e ti serve solo una radiolina a 'sto punto mi prendere una sintetizzata e passa la paura, spendi questi 20 compresa spedizionee via, altrimenti ti accatti un moduletto frsky con annessa rx e passi anche al 2,4 , qui però spendi di più, ma passi a sistemi virtualmente molto più affidabili dei vecchi mhz.ciuazzz |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() comunque sì, ho la cockpit e penso che restero in 35... il portafogli piange... ![]() grazie, ciao matteo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |