BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Ricevente hobbyKing/GiantCod (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/210839-ricevente-hobbyking-giantcod.html)

matfly 02 maggio 11 19:46

Ricevente hobbyKing/GiantCod

Salve compari!
dorrei comprare un po' di riceventi per F3K e mi interrogavo su come spendere meno comprando qualcosa di cui sicuramente mi posso fidare.

mi stavo orientando a comprare o delle riceventi sintetizzate o un modulo 2,4 Ghz con rispettive riceventi.

cosa mi consigliate?

ciao, grazie,
matteo

svenhedin 02 maggio 11 20:43

Ciao Matteo, hai scoperto poi la causa del crash a Porte di Roma?
Per le riceventi se rimani sulle FM direi le Mzk.
Valuta però se a questo punto non ti convenga il modulo 2.4

Ciao
Andrea

moonwalkerfj 02 maggio 11 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da matfly (Messaggio 2568173)
Salve compari!
dorrei comprare un po' di riceventi per F3K e mi interrogavo su come spendere meno comprando qualcosa di cui sicuramente mi posso fidare.

mi stavo orientando a comprare o delle riceventi sintetizzate o un modulo 2,4 Ghz con rispettive riceventi.

cosa mi consigliate?

ciao, grazie,
matteo

Dai retta, se non risponde qui manda un m.p. a Zott per le Corona.
Ciao
Simone

matfly 02 maggio 11 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da svenhedin (Messaggio 2568298)
Ciao Matteo, hai scoperto poi la causa del crash a Porte di Roma?
Per le riceventi se rimani sulle FM direi le Mzk.
Valuta però se a questo punto non ti convenga il modulo 2.4

Ciao
Andrea

ciao!
ancora non ho capito... dilemma...

comunque volevo risparmiare qualcosa, appunto come dice il titolo, comprando da hobbycity o GiantCod.

per il modulo ora vedrò... ma mi sa che mi fa spendere di più...

ciao grazie,
matteo

il_Zott 02 maggio 11 20:59

ciao :wink:
ti ho scritto in mp, comunque che radio hai ? mi pare una mpx cockpit, vero ?

tutto dipende da quanti vuoi spendere e che necessità hai... paradossalmente ormai la banda dei 35-40 si sta svuotando moltissimo e sta diventando usabilissima senza tanti problemi visto il massiccio spostamento verso i 2,4..

quindi se hai pochi modelli e ti serve solo una radiolina a 'sto punto mi prendere una sintetizzata e passa la paura, spendi questi 20€ compresa spedizionee via, altrimenti ti accatti un moduletto frsky con annessa rx e passi anche al 2,4 :wink:, qui però spendi di più, ma passi a sistemi virtualmente molto più affidabili dei vecchi mhz.

ciuazzz:wink:

matfly 08 maggio 11 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 2568328)
ciao :wink:
ti ho scritto in mp, comunque che radio hai ? mi pare una mpx cockpit, vero ?

tutto dipende da quanti vuoi spendere e che necessità hai... paradossalmente ormai la banda dei 35-40 si sta svuotando moltissimo e sta diventando usabilissima senza tanti problemi visto il massiccio spostamento verso i 2,4..

quindi se hai pochi modelli e ti serve solo una radiolina a 'sto punto mi prendere una sintetizzata e passa la paura, spendi questi 20€ compresa spedizionee via, altrimenti ti accatti un moduletto frsky con annessa rx e passi anche al 2,4 :wink:, qui però spendi di più, ma passi a sistemi virtualmente molto più affidabili dei vecchi mhz.

ciuazzz:wink:

perfetto! era quello che mi volevo sentir dire :D

comunque sì, ho la cockpit e penso che restero in 35... il portafogli piange...:(

grazie,
ciao matteo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002