| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Scurelle
| Consiglio lipo
Ciao, mi servirebbe un consiglio su che lipo comperare. Io ho un trex 500 e al momento ho solo una batteria che mi è stata venduta assieme all'heli. ( una zippy da 2650 mha 40 c 22.2v ) vorrei prenderne un'altro paio ma più economiche di questa. Sapete su che marca posso orientarmi? Conoscete dei negozi magari europei? Grazie
__________________ Walkera 60b - T Rex 500 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
la zippy non e' una batteria costosa, anzi direi tra le piu' economiche di hobbyking.com prova a guardare li se sei disposto ad aspettare un tempo compreso tra pochi giorni e un mese (dipende dal tipo di spedizione) altrimenti non so consigliarti, io compro tutto li. meritano forse due parole le turnigy nanotech con altissime capacita' di scarica e ricariche fino a 8c e le prendi a pari prezzo delle altre.
__________________ in volo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Scurelle
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2650mAh 6S1P 20C o sono meglio quelle a 30c di scarica? Se cambio genere di batteria ( voltaggio e numero di celle ) devo cambiare anche il regolatore e motore ? Non faccio 3d e volo normalmente. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
Ricorda che di hking c'e'anche il deposito tedesco.purtroppo poco fornito
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
Nella home page di hking sulla destra clicca su euro warehouse
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao, io per il 500 ho preso queste, HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 3000mAh 6S 30C Lipo Pack comunque so che ci sono anche le nanotech poi fai tu, con queste mi trovo bene. Ciao
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
quindi tra le zippy, Turnigy, Turnigy nanotech e Rhino la migliore è la nanotech?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao proprio non saprei dirti qual'è la migliore però ti posso dire che con le mie Turnigy mi trovo veramente bene, ho 65 scariche e vanno benissimo per ora. Ciao
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |