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Vecchio 02 maggio 11, 14:46   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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batterie per xcelorin 1700kv

avevo pensato a queste, 5000 mah, 4s, 25 c/35 C

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 25C Lipo Pack (DE Warehouse)

che ne dite? 25 c sono sufficienti?

dimenticavo: la macchina è un losi 8 2.0 buggy, con esc mamba monster.

grazie.
ciao
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 15:04   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di monster+drift
 
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
avevo pensato a queste, 5000 mah, 4s, 25 c/35 C

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 25C Lipo Pack (DE Warehouse)

che ne dite? 25 c sono sufficienti?

dimenticavo: la macchina è un losi 8 2.0 buggy, con esc mamba monster.

grazie.
ciao
io ho la stessa configurazione di esc e motore, prima sulla Losi, ora sulla Mugen..

se fai garette sei al limite..

io uso le 35 e le 40 C sempre da 5000 e sempre Turnigy..

e già queste, dopo 10 minuti di finale bella tirata sono belle calde e gonfie..

se puoi vai almeno sulle 35C..
monster+drift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 18:19   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
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Originalmente inviato da monster+drift Visualizza messaggio
io ho la stessa configurazione di esc e motore, prima sulla Losi, ora sulla Mugen..

se fai garette sei al limite..

io uso le 35 e le 40 C sempre da 5000 e sempre Turnigy..

e già queste, dopo 10 minuti di finale bella tirata sono belle calde e gonfie..

se puoi vai almeno sulle 35C..
ok grazie. anche le 35 C trovi gonfie?
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Vecchio 02 maggio 11, 18:32   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di NicWaGe
 
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
ok grazie. anche le 35 C trovi gonfie?
Se sei disposto a fare un investimento io ti consiglio le hyperion 4200 45C in continui..
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
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Vecchio 02 maggio 11, 18:35   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di mazzaspeed
 
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Se sei disposto a fare un investimento io ti consiglio le hyperion 4200 45C in continui..


..io ho la tua stessa configurazione e con le hyperion g3 da 5000 avoglia te se giri...ne fai anche 20 di minuti!
mazzaspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 18:41   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Messaggi: 15.333
dopo la scelta del gran maestro riporto i dati che ho visto ieri in gara.
motore losi 1700kv con un dissipatore da 540 senza alcuna ventola sopra.
pigno 17
lipo 3.3 turnigy 40c
esc mamba pro.
autonomia sui 11 minuti ,spremuti da skiev
lipo perfette temperature ridicole ,pista quasi da 1/10 come dimensioni un budello insomma.

tanto da dare 2 dati.......ha fatto 1° in tutte e 3 le finali ,posso ritenere quindi che queste lipo con quel motore siano perfette.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 19:26   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dopo la scelta del gran maestro riporto i dati che ho visto ieri in gara.
motore losi 1700kv con un dissipatore da 540 senza alcuna ventola sopra.
pigno 17
lipo 3.3 turnigy 40c
esc mamba pro.
autonomia sui 11 minuti ,spremuti da skiev
lipo perfette temperature ridicole ,pista quasi da 1/10 come dimensioni un budello insomma.

tanto da dare 2 dati.......ha fatto 1° in tutte e 3 le finali ,posso ritenere quindi che queste lipo con quel motore siano perfette.
con 3.3 e 11 minuti riusciva a finire la gara. buono a sapersi.
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 19:41   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Originalmente inviato da monster+drift Visualizza messaggio
io ho la stessa configurazione di esc e motore, prima sulla Losi, ora sulla Mugen..

se fai garette sei al limite..

io uso le 35 e le 40 C sempre da 5000 e sempre Turnigy..

e già queste, dopo 10 minuti di finale bella tirata sono belle calde e gonfie..

se puoi vai almeno sulle 35C..
Ciao, io ho usato le 5000mah 25c su una xray con tekin 2050kv e mmp e le lipo aveva la temperatura di 39gradi di norma e il massimo é stato a verona con 46gradi ed a fine scarica é sempre bilanciata e ho alle spalle 23scariche non é gonfia e non riporta problemi comunque circa settimana prossima arriva la 45c 5000.
Forse quel motorw succhia piu del mio tekin...
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photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
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Vecchio 02 maggio 11, 19:55   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
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Nel caso di M+D direi che le batterie sono sul viale del tramonto: a Verona le mie flightmax 5000 5S son durate otto minuti in gara, ma hanno 4 anni, sono solo delle 20C e dovevano smuovere un bisonte da 7,5kg rapportato molto lungo e con le sand buster.
Personalmente sono molto soddisfatto delle mie FlightMax, ma adesso come adesso non credo che le acquisterei nuovamente, hobbycity è calata un po' di qualità: ho letto di tanti modellisti (soprattutto elicotteristi, gente che le batterie le spreme ben benino) che han notato un calo (anche vistoso a volte) delle prestazioni dopo sole 30-40 scariche, soprattutto con le turnigy.
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
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Vecchio 02 maggio 11, 19:56   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
il losi 1700 consuma poco ,ok è lento ,giusto per piste corte o medie ,quelle lipo sono ottime con quel motore.
c'era anche axel con il 2650 (a4s)che le utilizzava in qualifica ,poi non so per la gara cosa abbia utilizzato.
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